Vai al contenuto

Rally 200

tommyet3
 Share

Recommended Posts

Finalmente!!!!!! :risata1:

La desideravo da anni, è il completamento di un desiderio che avevo da tantissimo. :risata1:

Ero rimasto deluso da un balordo che me l'aveva promessa e poi l'ha ceduta a un suo amico............

Ma finalmente, dopo una estenuante trattativa, parallela alla vendita della GS, ha ceduto per sfinimento e me l'ha venduta. :quote: :quote:

E' in condizioni eccellenti, unico proprietario e pochissimi kilometri, anno 1972, rosso corsa, Rally 200. :banana::banana::banana:

E' una di quelle poche vespe che ho avuto il piacere di acquistare, alla quale non c'è da fare nulla!!!

Non mi sembra ancora vero!!! :risata1:

E' nel box a fare amicizia con le altre, a più presto vi posto una fotina. :mavieni:

Link al commento
Condividi su altri siti

Che maledetto! tanto ti sei messo che l'hai stressato a quel poverino.

Per non parlare del prezzo poi che se è quello che mi avevi accennato (e non lo dico ancora, aspetto che lo dici tu, se ne hai il coraggio), allora vuol dire che la fortuna esiste ancora quando si cerca una bella vespa.

Che dire di più, il solito fortunato (bugia si dice culoroxxo):rabbia:

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

in effetti in teoria oggi non sarebbe il giorno migliore per crederci ma io che so la storia vi devo confermare che è vero. Ci siamo visti oggi dopo pranzo, era felice come se gli fosse nato un figlio.

Certi avvenimenti sono difficili da raccontare di oggi ma gli è già capitato e per questo lo capisco e me lo immagino imbarazzato quando leggerà delle vostre perplessità. Anche 16 anni fa ha dovuto vincere certe diffidenze in uno dei giorni più belli della sua vita: la nascita di un figlio. Ma chi gli doveva credere conoscendolo?

eppure indovinate chi fa gli anni oggi fra i tanti del forum? Un certo Marcuzzo..

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

E' bellissima

E' bellissima

E' bellissima

non vi pare?????

U sapev i, sim bell e sim baris e c facim sta tarandell:risata:
Link al commento
Condividi su altri siti