devil74 Inviato 2 aprile 2010 - 06:44 Share Inviato 2 aprile 2010 - 06:44 io ho provato soltanto questa primavera, che tra l'altro non se abbia tutte le componenti originali oppure se qlc pezzo nel corso degli anni sia stato cambiato. ora che ci penso però ha la targa piccola come quella dei 50ini, è possibile questa cosa? o è mio zio che fa il furbastro? un tempo (soprattutto in montagna) avevano l'abitudine di "trasformare" i 125 in cinquantini.... fai come ti hanno detto gli altri dicci la sigla del telaio e del motore. la special potrebbe essere elaborata allora 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sormadia Inviato 2 aprile 2010 - 12:02 Autore Share Inviato 2 aprile 2010 - 12:02 un tempo (soprattutto in montagna) avevano l'abitudine di "trasformare" i 125 in cinquantini.... fai come ti hanno detto gli altri dicci la sigla del telaio e del motore. la special potrebbe essere elaborata allora nel caso la primavera dovesse essere stata "trasformata" da 125 a 50, per essere in regola cosa dovrei fare? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista46 Inviato 2 aprile 2010 - 13:21 Share Inviato 2 aprile 2010 - 13:21 nel caso la primavera dovesse essere stata "trasformata" da 125 a 50, per essere in regola cosa dovrei fare? Sicuramente sarà stata solo una trasformazione estetica (le targhette e basta), quindi ti basta rimettere le targhette giuste! Dubito fortemente in una diminuzione di cilindrata! PS: Per avere un'altra prova certa, prova a guardare nel lato opposto allo sportellino, e vedi se c'è un piccolo portaoggetti con chiave. Se hai quello è sicuro un Primavera! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sormadia Inviato 2 aprile 2010 - 13:24 Autore Share Inviato 2 aprile 2010 - 13:24 Sicuramente sarà stata solo una trasformazione estetica (le targhette e basta), quindi ti basta rimettere le targhette giuste! Dubito fortemente in una diminuzione di cilindrata! PS: Per avere un'altra prova certa, prova a guardare nel lato opposto allo sportellino, e vedi se c'è un piccolo portaoggetti con chiave. Se hai quello è sicuro un Primavera! sisi, ma infatti con "trasformazione" mi riferivo a una furbata dello zio e non di certo a un depotenziamento. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
devil74 Inviato 2 aprile 2010 - 16:49 Share Inviato 2 aprile 2010 - 16:49 metti una foto se ce l'hai 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sormadia Inviato 2 aprile 2010 - 18:35 Autore Share Inviato 2 aprile 2010 - 18:35 metti una foto se ce l'hai purtroppo no, lavespa è al paese. dovrei cmq andare al paese molto prestoquindi eventualmente scatterò qlc foto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts