Alext5 Inviato 1 aprile 2010 - 15:19 Share Inviato 1 aprile 2010 - 15:19 Apro questo 3d con l'intento di parlare delle nostre preferenze cinematografiche (evitando certi generi come penerentola, biancaneve sotto i nani etc.) Con "filmaccio" intendo uno di quei film massicci, grezzi, divertenti, avvincenti, magari banali e demenziali ma che non finireste mai di rivedere. Evitiamo di fare il classico e freddo elenco ma parliamo di un film alla volta, magari sottolineando le battute più esilaranti le parti che più ci hanno colpito. E poi volendo ne possiamo segnalare la prossima messa in onda. Forza, fatevi sotto! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alext5 Inviato 1 aprile 2010 - 15:41 Autore Share Inviato 1 aprile 2010 - 15:41 Cominciamo con un filmaccio con il mitico Giancalro Giannini in una delle sue migliori interpretazioni- "mi manda Picone" E questa è una delle scene più belle: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fricicchia Inviato 1 aprile 2010 - 19:38 Share Inviato 1 aprile 2010 - 19:38 aaaah................................................non ti riferivi ai filmacci!!! :mrgreen: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 1 aprile 2010 - 21:04 Share Inviato 1 aprile 2010 - 21:04 Cominciamo con un filmaccio con il mitico Giancalro Giannini in una delle sue migliori interpretazioni- "mi manda Picone" E questa è una delle scene più belle: ...e il "Bestione" ?!...-Strengersintenait...mavaffanc...strengersintenait -:risata::risata::risata: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 1 aprile 2010 - 22:49 Share Inviato 1 aprile 2010 - 22:49 io adoro la saga di Bud Spencer e Terence Hill, in particolare i primi, western. YouTube - Lo chiamavano Trinità - Scena Fagioli.avi non da meno vacanze di Natale 1983, per la mia generazione un mito (forse per i ragazzi un pelo più vecchi di me, ma io si sa, sono un pò retrò..) ineguagliabile Cristian De Sica " ehhhh...frocio...Bisex, moderno, ecco..moderno!" e non da meno Jery Calà, alias Billo sempre con Jerry Calà cito Pony Express.. per un motivo.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan et3 Inviato 2 aprile 2010 - 00:22 Share Inviato 2 aprile 2010 - 00:22 Ce ne son molti, ma la scena di "Vieni avanti cretino" quella degli schiaffi, mi fa star male dal ridere ogni volta YouTube - Lino Banfi - Vieni Avanti Cretino - Scena Schiaffi Insieme alla scena di "Tre uomini e una gamba" quando in macchina cantano ridi pagliaccio :risata::risata1::risata::risata1: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
diegozzoRanozzo Inviato 2 aprile 2010 - 05:36 Share Inviato 2 aprile 2010 - 05:36 Ce ne son molti, ma la scena di "Vieni avanti cretino" quella degli schiaffi, mi fa star male dal ridere ogni voltaYouTube - Lino Banfi - Vieni Avanti Cretino - Scena Schiaffi quotissimo! Pulp Fiction Sono il signor Wolf, risolvo problemi! In questa scena ci sono 3 dei migliori attori in circolazione ed il miglior regista che fa l'idiota! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vader.t7 Inviato 2 aprile 2010 - 06:38 Share Inviato 2 aprile 2010 - 06:38 The Snatch: Nemesi The Snatch: Zingari Poi vabbhè se devo cercare tutti gli spezzoni dei film ci metto una vita... Star Wars, Pulp Fiction, Kill Bill, Goodbye Lenin, Arancia meccanica, Lock Stock and 2 smoking Barrels, Green Street Hooligans, This is England, Essi Vivono...............hai voja... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
legionarius Inviato 2 aprile 2010 - 07:12 Share Inviato 2 aprile 2010 - 07:12 The Snatch: Nemesi The Snatch: Zingari Poi vabbhè se devo cercare tutti gli spezzoni dei film ci metto una vita... Star Wars, Pulp Fiction, Kill Bill, Goodbye Lenin, Arancia meccanica, Lock Stock and 2 smoking Barrels, Green Street Hooligans, This is England, Essi Vivono...............hai voja... Quotissimo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
legionarius Inviato 2 aprile 2010 - 07:17 Share Inviato 2 aprile 2010 - 07:17 Mi piace parecchio "into the wild" La storia di Alexander supertramp mi ha affascinato a tal punto da cambiarmi la vita:cry: YouTube - Into The Wild immagini e frasi ITA Con una colonna sonora bellissima:Ave_2: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
orcad83 Inviato 2 aprile 2010 - 07:44 Share Inviato 2 aprile 2010 - 07:44 Adoro febbre da cavallo il primo e poi tutti quelli di bud spencer!!!! Citazione da febbre da cavallo: "a pomà c'hai na faccia" "si ce n'avevo due stavo all'università, sotto spirito!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alext5 Inviato 2 aprile 2010 - 08:31 Autore Share Inviato 2 aprile 2010 - 08:31 E di questo non ne vogliamo parlare? YouTube - totò - i due marescialli - pernacchia Per me è la mamma delle pernacchie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
legionarius Inviato 2 aprile 2010 - 08:34 Share Inviato 2 aprile 2010 - 08:34 YouTube - Bombolo - Sto Cazzo De Piccione Ce L'ha Con Me :quote: E del mitico bombolo ne vogliamo parlare? hahahahaha 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alext5 Inviato 2 aprile 2010 - 08:41 Autore Share Inviato 2 aprile 2010 - 08:41 Questa è un'altra delle migliori del mitico Lino! Come si fa a non vedere un filmaccio del gegene! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alext5 Inviato 2 aprile 2010 - 08:42 Autore Share Inviato 2 aprile 2010 - 08:42 YouTube - Bombolo - Sto Cazzo De Piccione Ce L'ha Con Me:quote: E del mitico bombolo ne vogliamo parlare? hahahahaha Questa non l'avevo mai vista, troppo forte. :risata: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
legionarius Inviato 2 aprile 2010 - 08:50 Share Inviato 2 aprile 2010 - 08:50 Questa è un'altra delle migliori del mitico Lino! Come si fa a non vedere un filmaccio del gegene! Scusi una domenda, da quandi anni eh che ti fanno revedibile? Credo 15 anni Ecco,torni il sedicesimo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
legionarius Inviato 2 aprile 2010 - 08:52 Share Inviato 2 aprile 2010 - 08:52 Questa è un'altra delle migliori del mitico Lino! Come si fa a non vedere un filmaccio del gegene! Rubinettino? Tu c'hai l'idrante dei pompieri di viggiù. ahahahahahahahahaha 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommyet3 Inviato 2 aprile 2010 - 17:47 Share Inviato 2 aprile 2010 - 17:47 Rimini rimini: Te faccio fa la cariola........ Minuto 7,57 battutaccia pugliese mi fa crepare ogni volta che la sento. YouTube - La CARIOLA - Laura Antonelli, Maurizio Micheli e A. Pappalardo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 2 aprile 2010 - 18:20 MODERATOR Share Inviato 2 aprile 2010 - 18:20 io ogni stanto mi rivedo volentieri DUNE. http://www.google.it/url?sa=t&source=web&ct=res&cd=2&ved=0CBkQFjAB&url=http%3A%2F%2Fwww.youtube.com%2Fwatch%3Fv%3DCg06ZBdHb5M&rct=j&q=YOUtUBE+DUNE+remake&ei=4DW2S9L6DqDymwPy1eQx&usg=AFQjCNGJ1KCOyVR0et0NHe54u4KaxI-xyg 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enricopb Inviato 2 aprile 2010 - 19:05 Share Inviato 2 aprile 2010 - 19:05 A me piace molto questo genere... ringraziando la trazione posteriore che ha reso possibile questi inseguimenti. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
casca Inviato 2 aprile 2010 - 19:33 Share Inviato 2 aprile 2010 - 19:33 No ragazzi. Se parliamo di filmoni è un conto. Ma se parliamo di "filmacci" come non citare il mitico "Attila Flagello di Dio" con un Diego Abatantuono da Oscar! La saga degli "sbabbari" che conquistano Roma è un cult movie!! YouTube - Attila Flagello di Dio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luxinterior Inviato 3 aprile 2010 - 00:08 Share Inviato 3 aprile 2010 - 00:08 Come non ricordare Abbatantuono quando faceva il terruncello, secondo me i migliori sono I Fichissimi e Il Ras del Quartiere YouTube - I Fichissimi (Abatantuono, Jerry Calà, Mauro di Francesco) YouTube - I Fichissimi (Abatantuono, Jerry Calà, Mauro di Francesco) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alext5 Inviato 7 aprile 2010 - 15:51 Autore Share Inviato 7 aprile 2010 - 15:51 Lino Banfi incavoleeto e per finire una delle più belle, pasquale baudaffi dal dentista (ex casa di appuntamento) ma lo vuole vedere? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alext5 Inviato 29 aprile 2010 - 21:30 Autore Share Inviato 29 aprile 2010 - 21:30 Stasera su R4 grande filmaccio con bud spencer e terence hill. Troppo forti! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zanco Inviato 29 aprile 2010 - 21:41 Share Inviato 29 aprile 2010 - 21:41 quotissimo! Pulp Fiction Sono il signor Wolf, risolvo problemi! In questa scena ci sono 3 dei migliori attori in circolazione ed il miglior regista che fa l'idiota! graaaaannnnnn filmone!!! penso sia il film più cult degli anni 90!!! grande vincent vega (john travolta)!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts