er luke Inviato 1 aprile 2010 - 15:56 Share Inviato 1 aprile 2010 - 15:56 Scusate la domanda...Sono quasi riuscito a reiscrivere la mia turismo speciale al pra,ma ,come da norma mi hanno richiesto il pagamento dei tre bolli arretrati...ecco il punto...nel topic sulle reiscrizioni mi pare ci fosse scritto che all' incirca ammontassero a 90 euro...a me ne hanno chiesti 120,perche,come dicono,il veicolo è euro zero(sarebbero quindi 26+13 * 3)...Quindi,Risulta?? Grazie! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 1 aprile 2010 - 18:00 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 1 aprile 2010 - 18:00 Scusate la domanda...Sono quasi riuscito a reiscrivere la mia turismo speciale al pra,ma ,come da norma mi hanno richiesto il pagamento dei tre bolli arretrati...ecco il punto...nel topic sulle reiscrizioni mi pare ci fosse scritto che all' incirca ammontassero a 90 euro...a me ne hanno chiesti 120,perche,come dicono,il veicolo è euro zero(sarebbero quindi 26+13 * 3)...Quindi,Risulta?? Grazie! Se leggi bene il post, ho scritto che la richiesta dei bolli varia da regione a regione e, a volte, anche da provincia a provincia, in base alle interpretazioni della legge o alla legge regionale. Se non ti sei informato prima, magari presso la regione, in maniera, eventualmente, da poter controbattere, ormai non c'è nulla da fare. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
er luke Inviato 2 aprile 2010 - 18:17 Autore Share Inviato 2 aprile 2010 - 18:17 Giusto,Giusto,Giusto,Giusto...Mea Culpa... Preciso pero' che i bolli devo ancora pagarli...E Chiedo scusa per la citazione scomoda... Comunque grazie Gipirat,sempre ultra_tempestivo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giuseppets Inviato 6 aprile 2010 - 13:35 Share Inviato 6 aprile 2010 - 13:35 grande gipirat!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts