DeXoLo Inviato 2 aprile 2010 - 16:49 Share Inviato 2 aprile 2010 - 16:49 L'essere ancora in produzione non è una miglioria 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
InsettoScoppiettante94 Inviato 2 aprile 2010 - 16:52 Share Inviato 2 aprile 2010 - 16:52 L'essere ancora in produzione non è una miglioria Ma un vantaggio sicuramente 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 2 aprile 2010 - 16:59 Share Inviato 2 aprile 2010 - 16:59 Il vantaggio è una cosa relativa, ad esempio io con la mia vespa pago molto meno di bollo ed assicurazione sia di una LML che di un PX MY. Ma per quanto riguarda le migliorie sinceramente non ne vedo, sono praticamente la stessa cosa... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
InsettoScoppiettante94 Inviato 2 aprile 2010 - 17:06 Share Inviato 2 aprile 2010 - 17:06 Il vantaggio è una cosa relativa, ad esempio io con la mia vespa pago molto meno di bollo ed assicurazione sia di una LML che di un PX MY.Ma per quanto riguarda le migliorie sinceramente non ne vedo, sono praticamente la stessa cosa... Io intendevo che è un vantaggio visto che vende nonostante non sia marchiata Piaggio Non mi sembra, ad esempio, che sia uguale al PX MY; anzi, se non sbaglio dovrebbe essere basata sull'arcobaleno... o dico una cavolata, non so 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 2 aprile 2010 - 17:15 Share Inviato 2 aprile 2010 - 17:15 Beh il px my è un arcobaleno con il freno a disco... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 2 aprile 2010 - 17:37 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 2 aprile 2010 - 17:37 Beh il px my è un arcobaleno con il freno a disco... Sì, però una LML è molto simile ad un PX MY, ma solo in apparenza, perchè per tanti aspetti si nota come essa sia derivata dall'Arcobaleno. In poche parole, questo trova spiegazione nel fatto che LML nel 1999 si è staccata da Piaggio, operando autonomamente tutta una serie di variazioni alla gamma.Prima, invece, produceva a marchio Piaggio, e quindi con Piaggio aveva in comune molte soluzioni dell'epoca Arcobaleno. Guardate anche solo il nasello delle Star: è quello dell'Arcobaleno. I PX MY hanno un nasello specifico. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vader.t7 Inviato 2 aprile 2010 - 18:15 Share Inviato 2 aprile 2010 - 18:15 ihihihihi Vader... non ti piacciono proprio ste LML... eh?!?! :risata: Ros! No, non è che non mi piacciono...è solo che di migliorie dal mio punto di vista non ce ne sono...anzi.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TwinSpark Inviato 2 aprile 2010 - 19:37 Share Inviato 2 aprile 2010 - 19:37 Cos'ha di meglio la lml 2t rispetto all'ultimo px? :mah:/QUOTE] che è ancora in produzione... Mitico ahahahaha :lol::lol::lol: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sciacall Inviato 9 aprile 2010 - 15:13 Share Inviato 9 aprile 2010 - 15:13 ciao,anch io ho una lml 150,ho gia fatto 20000 km e ho solo aggiunto l olio quando scarseggia nell indicatore,per me è perfetta,l unico rammarico è che le frecce non funzionano perche i fili sono corti e a mettere le marce si sono staccati ma ho risolto da solo il problema,adesso monterò una marmitta giusto per stapparla un po 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts