black Inviato 1 aprile 2010 - 18:35 Share Inviato 1 aprile 2010 - 18:35 Salve a tutti! ho un fastidioso problema con la mia special! NOn ne vuole sapere di partire!!! dopo aver revisionato il motore non ne vuole sapere di fare la scintilla! ho sostituito le puntine e regolate (col pistone al pms) a 0.40mm. la regolazione dovrebbe essere ok (forse sbaglio la procedura... bho). il volano è montato correttamente. la bobina dovrebbe essere ok.... ho provato a collegare il tester al filo che arriva alla bobina.. ma non rileva corrente spedalando cmq il clacson funziona.... come diavolo faccio? SOS 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 1 aprile 2010 - 21:49 Share Inviato 1 aprile 2010 - 21:49 Salve a tutti! ho un fastidioso problema con la mia special! NOn ne vuole sapere di partire!!! dopo aver revisionato il motore non ne vuole sapere di fare la scintilla! ho sostituito le puntine e regolate (col pistone al pms) a 0.40mm. la regolazione dovrebbe essere ok (forse sbaglio la procedura... bho). il volano è montato correttamente. la bobina dovrebbe essere ok.... ho provato a collegare il tester al filo che arriva alla bobina.. ma non rileva corrente spedalando cmq il clacson funziona.... come diavolo faccio? SOS le puntine sono male regolate...... c'è un preciso riferimento nei carter e nel volano in cui misurare l'apertura se non ti da proprio scintilla.....per me non ti chiudono 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
black Inviato 1 aprile 2010 - 22:28 Autore Share Inviato 1 aprile 2010 - 22:28 le puntine sono male regolate......c'è un preciso riferimento nei carter e nel volano in cui misurare l'apertura se non ti da proprio scintilla.....per me non ti chiudono probabilmente sbaglio io l'operazione! l'ultima volta (senza risultati) ho dovuto portare il motore da un meccanico. sul volano non ho trovato segni particolari! ci vuole qualche buon'anima che mi spiega per filo e per segno come si fa grazie 1000 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 1 aprile 2010 - 22:58 Share Inviato 1 aprile 2010 - 22:58 probabilmente sbaglio io l'operazione! l'ultima volta (senza risultati) ho dovuto portare il motore da un meccanico. sul volano non ho trovato segni particolari! ci vuole qualche buon'anima che mi spiega per filo e per segno come si fa grazie 1000 è un riferimento che pochi sanno.... guarda bene il fagiolo (il buco dove fai la registrazione) nel perimetro del suo spessore - noterai una piccola cuspide quella cuspide deve essere allineata tra i 2 pronunciamenti nello statore e che usi per registrare le puntine..... aprile a 0,35 e provale la candela è ok? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
janly71 Inviato 3 aprile 2010 - 23:32 Share Inviato 3 aprile 2010 - 23:32 Vale anche per la prima serie? magari....trovassi un riferimento cosi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts