LUIGINO Inviato 1 aprile 2010 - 19:36 Share Inviato 1 aprile 2010 - 19:36 Asino - Animali In vendita a Ancona documenti in regola? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
il mutun Inviato 1 aprile 2010 - 20:04 Share Inviato 1 aprile 2010 - 20:04 documenti in regola? Cosa ti stupisce? é vero che non è un veicolo con il libretto e cdp, ma tutti gli animali per essere detenuti e venduti devono avere i documenti sanitari ed essere iscritti al libretto di stalla e necessitano del controllo di benessere animale. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 1 aprile 2010 - 20:50 Share Inviato 1 aprile 2010 - 20:50 Cosa ti stupisce? é vero che non è un veicolo con il libretto e cdp, ma tutti gli animali per essere detenuti e venduti devono avere i documenti sanitari ed essere iscritti al libretto di stalla e necessitano del controllo di benessere animale. Hai seguito su Striscia come i preposti lo mettevano in atto? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan et3 Inviato 2 aprile 2010 - 00:13 Share Inviato 2 aprile 2010 - 00:13 Che bello..Prime ne curavo uno identico in ditta, era del mio principale e aveva una collina tutta per lui. Poi causa spostamento impresa, l'ha dato ad un allevamento Mi piaceva da matti, lo curavo con tanto affetto, spero stia benissimo dov'è adesso. Invece a me l'unico asino rimasto è il mio collega...Che è davvero peggio che l'animale 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts