andre84 Inviato 2 aprile 2010 - 06:59 Share Inviato 2 aprile 2010 - 06:59 Ciao a tutti ieri ho acquistato anche a un prezzo abbastanza salato 90 eu una polini cannone, la stavo cercando da un pò...solo che come sono rientrato a casa mi sono reso conto che il collettore che monta è del padellino.. Ora vi chiedo questo, è possibile mettere la curva del padellino magari 125? Avrei strozzature o risulterebbe come in origine? Sto anche pensando di rendergliela perchè pur essendo in condizioni buone mi sembra molto per un pezzo non del tutto originale... che dite? vi ringrazio andrea 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
special94 Inviato 3 aprile 2010 - 08:02 Share Inviato 3 aprile 2010 - 08:02 con il collettore del 125 andrà, ma non andra mai come se avesse il suo collettore 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
berto Inviato 5 aprile 2010 - 14:14 Share Inviato 5 aprile 2010 - 14:14 ne ho acquistata una anch'io,perfettamente conservata a 40 euro spedita hai foto della tua ? giusto per vedere se è differente 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LuckyLuciano Inviato 8 aprile 2010 - 21:30 Share Inviato 8 aprile 2010 - 21:30 Ciao a tuttiieri ho acquistato anche a un prezzo abbastanza salato 90 eu una polini cannone, la stavo cercando da un pò...solo che come sono rientrato a casa mi sono reso conto che il collettore che monta è del padellino.. Ora vi chiedo questo, è possibile mettere la curva del padellino magari 125? Avrei strozzature o risulterebbe come in origine? Sto anche pensando di rendergliela perchè pur essendo in condizioni buone mi sembra molto per un pezzo non del tutto originale... che dite? vi ringrazio andrea se te l'ha venduta per originale, deve avere il suo collettore. Altrimenti puoi chiedere il rimborso del costo, e restituire l'oggetto. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andre84 Inviato 9 aprile 2010 - 21:13 Autore Share Inviato 9 aprile 2010 - 21:13 in effetti anche se fosse originale il prezzo è alto... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts