Vai al contenuto

Che marmitta mettere p200e?

alekx83
 Share

Recommended Posts

Mi piacerebbe mettere una marmitta diversa dal semplice padellino sono un'amante delle cromature, cosa posso mettere per fare andare meglio la vespa e che esteticamente sia carina , premetto che la mia vespa vespa è 200 originale non elaborata

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sulla mia P200E con motore originale ho messo la Pinasco cromata, sound gradevole e buona resa.

In questo post trovi informazioni: http://www.vesparesources.com/tuning/17345-espansione-pinasco.html

:ciao: Pierluigi

si la pinasco per un motore originale potrebbe andar bene...in quanto è una marmitta che da qualcosina ai bassi ma in allungo niente

Link al commento
Condividi su altri siti

si la pinasco per un motore originale potrebbe andar bene...in quanto è una marmitta che da qualcosina ai bassi ma in allungo niente

Invece devo dirti sarà mia impressione, che anche in allungo ho quadagnato un pelino.

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Invece devo dirti sarà mia impressione, che anche in allungo ho quadagnato un pelino.

Pierluigi se non erro tu hai un motore originale...è normale che va bene...ma se vessi un motore elaborato tui accorgeresti che la pinasco agli alti mura parecchio io l'ho avuta:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Pierluigi se non erro tu hai un motore originale...è normale che va bene...ma se vessi un motore elaborato tui accorgeresti che la pinasco agli alti mura parecchio io l'ho avuta:mrgreen:

Infatti qui stiamo parlando di espansione da mettere su motore originale, come chiedeva alekx83 ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...
Mi piacerebbe mettere una marmitta diversa dal semplice padellino sono un'amante delle cromature, cosa posso mettere per fare andare meglio la vespa e che esteticamente sia carina , premetto che la mia vespa vespa è 200 originale non elaborata

Ciao io vendo un padellino identico all'originale ma cromato a specchio..su sulla mia p200e faceva la sua porca figura :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti