alekx83 Inviato 2 aprile 2010 - 11:29 Share Inviato 2 aprile 2010 - 11:29 Mi piacerebbe mettere una marmitta diversa dal semplice padellino sono un'amante delle cromature, cosa posso mettere per fare andare meglio la vespa e che esteticamente sia carina , premetto che la mia vespa vespa è 200 originale non elaborata 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabris78 Inviato 2 aprile 2010 - 11:42 Share Inviato 2 aprile 2010 - 11:42 personalmente l'abarth è quella che mi piace di piu'. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piero58 Inviato 2 aprile 2010 - 11:44 Share Inviato 2 aprile 2010 - 11:44 Io sulla mia P200E con motore originale ho messo la Pinasco cromata, sound gradevole e buona resa. In questo post trovi informazioni: http://www.vesparesources.com/tuning/17345-espansione-pinasco.html Pierluigi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcolino vespista Inviato 2 aprile 2010 - 13:39 Share Inviato 2 aprile 2010 - 13:39 personalmente l'abarth è quella che mi piace di piu'. Fabris l'abarth va malissimo sia su motori elaborati e sia su motori originali:mavieni: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcolino vespista Inviato 2 aprile 2010 - 13:41 Share Inviato 2 aprile 2010 - 13:41 Io sulla mia P200E con motore originale ho messo la Pinasco cromata, sound gradevole e buona resa.In questo post trovi informazioni: http://www.vesparesources.com/tuning/17345-espansione-pinasco.html Pierluigi si la pinasco per un motore originale potrebbe andar bene...in quanto è una marmitta che da qualcosina ai bassi ma in allungo niente 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piero58 Inviato 2 aprile 2010 - 14:01 Share Inviato 2 aprile 2010 - 14:01 si la pinasco per un motore originale potrebbe andar bene...in quanto è una marmitta che da qualcosina ai bassi ma in allungo niente Invece devo dirti sarà mia impressione, che anche in allungo ho quadagnato un pelino. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcolino vespista Inviato 2 aprile 2010 - 14:15 Share Inviato 2 aprile 2010 - 14:15 Invece devo dirti sarà mia impressione, che anche in allungo ho quadagnato un pelino. Pierluigi se non erro tu hai un motore originale...è normale che va bene...ma se vessi un motore elaborato tui accorgeresti che la pinasco agli alti mura parecchio io l'ho avuta:mrgreen: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piero58 Inviato 2 aprile 2010 - 14:49 Share Inviato 2 aprile 2010 - 14:49 Pierluigi se non erro tu hai un motore originale...è normale che va bene...ma se vessi un motore elaborato tui accorgeresti che la pinasco agli alti mura parecchio io l'ho avuta:mrgreen: Infatti qui stiamo parlando di espansione da mettere su motore originale, come chiedeva alekx83 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lefty Inviato 12 aprile 2010 - 10:03 Share Inviato 12 aprile 2010 - 10:03 Mi piacerebbe mettere una marmitta diversa dal semplice padellino sono un'amante delle cromature, cosa posso mettere per fare andare meglio la vespa e che esteticamente sia carina , premetto che la mia vespa vespa è 200 originale non elaborata Ciao io vendo un padellino identico all'originale ma cromato a specchio..su sulla mia p200e faceva la sua porca figura 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts