marcolino vespista Inviato Aprile 2, 2010 Inviato Aprile 2, 2010 Ragazzi era da tempo che speravo di trovare queste foto...per fortuna ora le ho trovate e ho il piacere di condividerle qui con voi:ciao:questo è il primo viaggio fatto da mio padre assieme ad altri 3 amici in sella alla mia(pardon sua:mrgreen:) vespa 200 0 Cita
FedeBO Inviato Aprile 2, 2010 Inviato Aprile 2, 2010 bellissime foto!!chissà quanti ricordi tuo papà! 0 Cita
Ivan et3 Inviato Aprile 2, 2010 Inviato Aprile 2, 2010 Che belle foto, il trentino già è fantastico di suo, in vespa e in quei periodi sicuramente saranno stati da sogno. 0 Cita
marcolino vespista Inviato Aprile 2, 2010 Autore Inviato Aprile 2, 2010 bellissime foto!!chissà quanti ricordi tuo papà! si Fede era il primo viaggio in vespa...dalla puglia fino in Austria...quasi 20 giorni fuori di casa....e mi racconta sempre di aver dormito nei parchi con le vespe al centro e loro con i sacchi a pelo attorno per paura che gli rubassero le vespe:mrgreen: 0 Cita
marcolino vespista Inviato Aprile 2, 2010 Autore Inviato Aprile 2, 2010 Che belle foto, il trentino già è fantastico di suo, in vespa e in quei periodi sicuramente saranno stati da sogno. mio padre mi ha sempre raccontato di quel viaggio con le lacrime agli occhi... 0 Cita
vader.t7 Inviato Aprile 2, 2010 Inviato Aprile 2, 2010 Le prime due foto sono a Dobbiaco, la 5 è a Innsbruck 0 Cita
marcolino vespista Inviato Aprile 2, 2010 Autore Inviato Aprile 2, 2010 Le prime due foto sono a Dobbiaco, la 5 è a Innsbruck purtroppo ci sono altre foto che non sono riuscito a trovare....ma mio padre mi parlava di paesaggi fantastici in Austria:lol: 0 Cita
vader.t7 Inviato Aprile 2, 2010 Inviato Aprile 2, 2010 ...mio padre mi parlava di paesaggi fantastici in Austria:lol: Beh, per uno che viene da Bari Come quando noi nordici veniamo giù 0 Cita
danerac Inviato Aprile 2, 2010 Inviato Aprile 2, 2010 Ciao Marcolino vedere queste foto e leggere il tuo racconto mi ha fatto emozionare ripensando ai giovani del passato a cui appartiene anche la generazione dei miei genitori. Caio Andrea 0 Cita
piero58 Inviato Aprile 2, 2010 Inviato Aprile 2, 2010 Bellisime foto!!! Per un attimo mi hai fatto tornare indietro nel tempo... la mia P200E l'ho acquistata in quel periodo e sono contento di possederla ancora, ma al contrario di tuo padre non ho fatto dei viaggi così lunghi.... ma, riferendomi a una vecchia trasmissione televisiva "non è mai troppo tardi" Pierluigi 0 Cita
marcolino vespista Inviato Aprile 2, 2010 Autore Inviato Aprile 2, 2010 Ciao Marcolinovedere queste foto e leggere il tuo racconto mi ha fatto emozionare ripensando ai giovani del passato a cui appartiene anche la generazione dei miei genitori. Caio Andrea Quanti ann ihano i tuo igenitori? il mio papà adesso ha 47 anni e il viaggi oin vespa l'ha fatto nel 1984 quando acquistò la vespa 0 Cita
marcolino vespista Inviato Aprile 2, 2010 Autore Inviato Aprile 2, 2010 Bellisime foto!!! Per un attimo mi hai fatto tornare indietro nel tempo... la mia P200E l'ho acquistata in quel periodo e sono contento di possederla ancora, ma al contrario di tuo padre non ho fatto dei viaggi così lunghi.... ma, riferendomi a una vecchia trasmissione televisiva "non è mai troppo tardi" Pierluigi Pierluigi hai detto bene non è mai troppo tardi:mrgreen: 0 Cita
danerac Inviato Aprile 2, 2010 Inviato Aprile 2, 2010 Quanti ann ihano i tuo igenitori? il mio papà adesso ha 47 anni e il viaggi oin vespa l'ha fatto nel 1984 quando acquistò la vespa tuo padre è giovanissimo, il mio ha 62 anni e anche lui aveva un vespone 150 che a suo tempo faceva andare a :orrore:cherosene:orrore:. Io ero molto piccolo e ne ho soltanto un vago ricordo, poi la diede via per un niente.:rabbia: Andrea 0 Cita
marcolino vespista Inviato Aprile 2, 2010 Autore Inviato Aprile 2, 2010 tuo padre è giovanissimo, il mio ha 62 anni e anche lui aveva un vespone 150 che a suo tempo faceva andare a :orrore:cherosene:orrore:. Io ero molto piccolo e ne ho soltanto un vago ricordo, poi la diede via per un niente.:rabbia: Andrea Tanta gente in tutti questi anni ha chiesto a mio padre se volesse vendere la sua vespa ma mio padre ha sempre detto che preferiva farla morire con lui pur di no nliberarsene in quanto di quella vespa aveva un sacco di ricordi! 0 Cita
Ale15 Inviato Aprile 4, 2010 Inviato Aprile 4, 2010 Bellissime queste foto ricordo A vederle mi vien sempre voglia di vedere "l'erede" con la stessa Vespa e lo stesso sfondo... Secondo me è emozionante rifare la stessa foto con protagonisti diversi ma con la stessa compagna fedele al fianco Che aspetti? Fatti un bel viaggetto al nord! :yeah: 0 Cita
marcolino vespista Inviato Aprile 4, 2010 Autore Inviato Aprile 4, 2010 Bellissime queste foto ricordo A vederle mi vien sempre voglia di vedere "l'erede" con la stessa Vespa e lo stesso sfondo... Secondo me è emozionante rifare la stessa foto con protagonisti diversi ma con la stessa compagna fedele al fianco Che aspetti? Fatti un bel viaggetto al nord! :yeah: Alev questa estate soldi permettendo realizzerò questo sogno...era da tempo che volevo farlo:mavieni: 0 Cita
Calabrone Inviato Aprile 4, 2010 Inviato Aprile 4, 2010 Bellissime queste foto ricordo A vederle mi vien sempre voglia di vedere "l'erede" con la stessa Vespa e lo stesso sfondo... Secondo me è emozionante rifare la stessa foto con protagonisti diversi ma con la stessa compagna fedele al fianco Che aspetti? Fatti un bel viaggetto al nord! :yeah: Passaggio del testimone?! 0 Cita
marcolino vespista Inviato Aprile 4, 2010 Autore Inviato Aprile 4, 2010 Passaggio del testimone?! mi accompagni tu in quei bellissimi posti?:mrgreen::mrgreen:così da buon fotografo mi scatti le foto? 0 Cita
lml1 Inviato Aprile 4, 2010 Inviato Aprile 4, 2010 Bello, credo che viaggiare in vespa, un po' allo stato brado, con tende e sacchi a pelo sia bellissimo, In quei posti ci sono stato sia a sciare sia in estate e sono bellissimi. Grazie per la condivisione Ciao Federico 0 Cita
Calabrone Inviato Aprile 4, 2010 Inviato Aprile 4, 2010 mi accompagni tu in quei bellissimi posti?:mrgreen::mrgreen:così da buon fotografo mi scatti le foto? Ci sono stato un sacco di volte in quei posti e ne sono innamorato anche io.:applauso::mrgreen: 0 Cita
marcolino vespista Inviato Aprile 4, 2010 Autore Inviato Aprile 4, 2010 Ci sono stato un sacco di volte in quei posti e ne sono innamorato anche io.:applauso::mrgreen: lo prendo per un si????:mrgreen::ciao: 0 Cita
rafalexa Inviato Aprile 4, 2010 Inviato Aprile 4, 2010 Tanta gente in tutti questi anni ha chiesto a mio padre se volesse vendere la sua vespa ma mio padre ha sempre detto che preferiva farla morire con lui pur di no nliberarsene in quanto di quella vespa aveva un sacco di ricordi! Come lo capisco tuo padre,anche io non venderei mai la mia Vespa compagna da 20 anni,neanche per tutto l'oro del mondo........è piena zeppa di ricordi associati e poi mio figlio sarà contento come te quando diventerà grande ed apprezzerà il cimelio di famiglia...... 0 Cita
marcolino vespista Inviato Aprile 4, 2010 Autore Inviato Aprile 4, 2010 Come lo capisco tuo padre,anche io non venderei mai la mia Vespa compagna da 20 anni,neanche per tutto l'oro del mondo........è piena zeppa di ricordi associati e poi mio figlio sarà contento come te quando diventerà grande ed apprezzerà il cimelio di famiglia...... Ben detto Rafalexa...io ho apprezzato e come il fatto che mio padre non l'abbia venduta ed ho ripagato facendola scorazzare per le strade d'italia:ciao: 0 Cita
Black Baron Inviato Aprile 4, 2010 Inviato Aprile 4, 2010 belle foto ora capisco perche tieni tanto al tuo 200 , qust' anno all' audax cerca di far partecipare pure tuo padre tuo padre . 0 Cita
RAIS Inviato Aprile 4, 2010 Inviato Aprile 4, 2010 son sempre ricordi belli che ti rimangono dentro 0 Cita
Recommended Posts