carbone Inviato 2 aprile 2010 - 14:45 Share Inviato 2 aprile 2010 - 14:45 Ciao a tutti ho appena acquistato una vespa 125 pk s io vorrei intestarla sia a me (23 anni) che a mio padre è possibile se lui mi fa una delega scritta e ho i suoi documenti di identità che io faccia il passaggio di proprietà senza la sua presenza? ciao e grazie Anto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 2 aprile 2010 - 17:01 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 2 aprile 2010 - 17:01 Ciao a tuttiho appena acquistato una vespa 125 pk s io vorrei intestarla sia a me (23 anni) che a mio padre è possibile se lui mi fa una delega scritta e ho i suoi documenti di identità che io faccia il passaggio di proprietà senza la sua presenza? ciao e grazie Anto Se l'hai già acquistata vuol dire che hai fatto l'atto di vendita a tuo nome, quindi non puoi intestarla anche a tuo padre. Se, invece, non hai fatto ancora l'atto di vendita, dovete dare al venditore copia dei documenti di entrambi e dei vostri codici fiscali, così che sull'atto appariate entrambi come acquirenti, poi andate al PRA entro 60 giorni per la registrazione del passaggio di proprietà e alla motorizzazione per l'aggiornamento del libretto (se non si può fare tutto insieme allo sportello STA del PRA). Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carbone Inviato 2 aprile 2010 - 22:05 Autore Share Inviato 2 aprile 2010 - 22:05 ciao Gino non ho abbiamo ancora fatto l'atto di vendita... allora quando andiamo in comune porto con me i doc di mio padre e siamo apposto.. grazie mille e buona pasqua Anto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts