leopoldo Inviato 7 maggio 2010 - 14:46 Autore Share Inviato 7 maggio 2010 - 14:46 in attesa del pacco in arrivo da "crante cermania" oggi ho ritirato il cilindro dal rettificatore, ieri mi è arrivata la frizione 7 molle olympia, ho appoggiato il cilindro sui carter nudi.... che bello ha già la forma di un capagrossa..... non vedo l'ora 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neropongo Inviato 9 maggio 2010 - 23:32 Share Inviato 9 maggio 2010 - 23:32 ho portato in rettifica il cilindro da 10cv, Dremel, due millimetri... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leopoldo Inviato 9 maggio 2010 - 23:55 Autore Share Inviato 9 maggio 2010 - 23:55 emì sarà per la prossima volta per adesso mi tengo un 10 cv sicuro 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leopoldo Inviato 13 giugno 2010 - 15:33 Autore Share Inviato 13 giugno 2010 - 15:33 in questo tempo ho fatto dei progressi, ho montato i cuscinetti e i paraoli nei carter, poi ho cambiato la corona al parastrappi e poi per mancanza di tempo mi sono fermato per un po' ieri porto tutto il pacchetto al toto (ho preso un cilindro da 12cv ne frattempo) lui comincia a rimontare e poi dopo una mezz'ora mi si presenta al negozio e midice "a zammammero! hai messo le placchette del parastrappi al rovescio!!!" quindi devo per forza comprare un nuovo kit per revisione del parastrappi. pazienza comunque il cammeomotore sarà pronto entro martedì 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ricmusic Inviato 13 giugno 2010 - 15:54 Share Inviato 13 giugno 2010 - 15:54 Creative Engineering 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts