jameslabrie Inviato 2 aprile 2010 - 16:49 Share Inviato 2 aprile 2010 - 16:49 Vespa bacchetta Moto e Scooter usato - In vendita Padova 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neropongo Inviato 2 aprile 2010 - 16:51 Share Inviato 2 aprile 2010 - 16:51 Se sei un amante del genere e hai la valuta a portata di mano perché no! É carina e sembra in buone condizioni tutto sommato. p.s. Con 18 testoni ci farei ben altro! Un pó per una Vespa e un pó di piú per qualcos'altro. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jameslabrie Inviato 2 aprile 2010 - 16:54 Autore Share Inviato 2 aprile 2010 - 16:54 bellissima! ma è prima o seconda serie? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 2 aprile 2010 - 17:22 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 2 aprile 2010 - 17:22 Vespa bacchetta Moto e Scooter usato - In vendita Padova Conservata è conservata, però male! Francamente, questi prezzi mi fanno passare molto la voglia di comprare vespe farobasso, bacchette o meno, magari anche 98. Probabilmente, in tempi meno esosi, quando te le tiravano dietro, sarebbe stato da furbi acquistarne qualcuna come investimento, ma non mi piacevano neanche allora. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Italiapeppe Inviato 4 aprile 2010 - 20:19 Share Inviato 4 aprile 2010 - 20:19 Ma la "bacchetta" veniva chiamata così perchè al posto dei lacci del cambio aveva una bacchetta? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 4 aprile 2010 - 20:25 MODERATOR Share Inviato 4 aprile 2010 - 20:25 Ma la "bacchetta" veniva chiamata così perchè al posto dei lacci del cambio aveva una bacchetta? direi che e' cos'ì. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giuseppets Inviato 6 aprile 2010 - 13:44 Share Inviato 6 aprile 2010 - 13:44 Conservata è conservata, però male! Francamente, questi prezzi mi fanno passare molto la voglia di comprare vespe farobasso, bacchette o meno, magari anche 98. Probabilmente, in tempi meno esosi, quando te le tiravano dietro, sarebbe stato da furbi acquistarne qualcuna come investimento, ma non mi piacevano neanche allora. Ciao, Gino perchè quando le tiravano dietro??? veramente c'è stato un periodo in cui te le tiravano dietro??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 6 aprile 2010 - 13:50 MODERATOR Share Inviato 6 aprile 2010 - 13:50 perchè quando le tiravano dietro??? veramente c'è stato un periodo in cui te le tiravano dietro??? certamente! io non acquistato una 90 ss per 300 mila lire nel 1997 e una bacchetta nel 99 per 250 mila lire. al mio presidente per il favore che aveva fatto all'agricolo di averlo liberato del mezzo gli diede 2 bottiglie di vino.......io ho fatto in tempo (prima che mi venisse voglia di vespa) di acquistare un faro basso a 100 mila lire nel 2000 e non ero tanto convinto.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giuseppets Inviato 6 aprile 2010 - 20:01 Share Inviato 6 aprile 2010 - 20:01 certamente! io non acquistato una 90 ss per 300 mila lire nel 1997 e una bacchetta nel 99 per 250 mila lire. al mio presidente per il favore che aveva fatto all'agricolo di averlo liberato del mezzo gli diede 2 bottiglie di vino.......io ho fatto in tempo (prima che mi venisse voglia di vespa) di acquistare un faro basso a 100 mila lire nel 2000 e non ero tanto convinto.... non è vero, non è vero :orrore::orrore: ti prego dimmi che stai scherzando 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts