paride Inviato 2 aprile 2010 - 21:06 Share Inviato 2 aprile 2010 - 21:06 Ciao a tutti,è con immenso piacere che mi presento tra voi,sono possessore di una sopracitata r del '71,acquistata di recente ma già in rianimazione,siccome sono uno che non si accontenta di far restaurare il mezzo da un carrozziere,mi sono promesso di riuscirci da solo spinto da un richiamo irrefrenabile che dura da ormai vent'anni.Volevo gentilmente chiedervi due cose:se invece di montare le striscie di gomma sulle pedane dovessi montare quelle di alluminio,farei un grosso errore oppure potrebbero essere accettate tranquillamente?Secondo:ma il modello r prevede i cerchi ''ciechi'' o quelli ventilati?Ringrazio tutti voi....datemi delle risposte...ciao! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giuseppets Inviato 12 aprile 2010 - 08:44 Share Inviato 12 aprile 2010 - 08:44 per i cerchi nn t so dire con precisione ma mi sembra i ''ciechi'', per le striscie di gomma nn dovrebbero farti problemi. posta qualche foto cosi vediamo in che stato è quanto l hai pagata? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabris78 Inviato 12 aprile 2010 - 09:44 Share Inviato 12 aprile 2010 - 09:44 nel 71 i cerchi sono ventilati da "9". Per le strisce il mio consiglio è quello di rispettare il piu' possibile l'originalità, quindi montando le strisce in gomma. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paride Inviato 12 aprile 2010 - 20:55 Autore Share Inviato 12 aprile 2010 - 20:55 per i cerchi nn t so dire con precisione ma mi sembra i ''ciechi'', per le striscie di gomma nn dovrebbero farti problemi.posta qualche foto cosi vediamo in che stato è quanto l hai pagata? le foto per adesso non posso postarle, l'ho sverniciata da poco,posso dirti solo che le condizioni sono quasi ottime,telaio dritto,scudo da ritoccare appena,pedane sane(qualche macchia di ruggine)ruggine passante poca roba,documento in regola,completa.......ma.......i cerchi sono quelli ciechi,è questo il mio dilemma........secondo te quanto potrebbe valere in queste condizioni.......dimenticavo,ho sostituito i traversini e i rinforzi a "K" ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabris78 Inviato 13 aprile 2010 - 09:41 Share Inviato 13 aprile 2010 - 09:41 .ma.......i cerchi sono quelli ciechi,è questo il mio dilemma.... ripeto: Nel 1971 i cerchi sono ventilati da "9". Se vuoi lo scrivo piu' grande. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paride Inviato 13 aprile 2010 - 16:44 Autore Share Inviato 13 aprile 2010 - 16:44 ripeto: Nel 1971 i cerchi sono ventilati da "9". Se vuoi lo scrivo piu' grande. ok ok ci credo ci credo, quindi porcatr... devo cambiare tutto!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabris78 Inviato 13 aprile 2010 - 16:59 Share Inviato 13 aprile 2010 - 16:59 se proprio dobbiamo essere precisi il cerchio chiuso venne impiegato sulla 50R sino al telaio 752188. Dal telaio 752189 il cerchio è aperto. Quindi prima di cambiare tutto verifica il numero di telaio. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paride Inviato 14 aprile 2010 - 18:58 Autore Share Inviato 14 aprile 2010 - 18:58 se proprio dobbiamo essere precisi il cerchio chiuso venne impiegato sulla 50R sino al telaio 752188. Dal telaio 752189 il cerchio è aperto. Quindi prima di cambiare tutto verifica il numero di telaio. Grande....mi hai illuminato, rientra nei cerchi chiusi.....ti ringrazio un casino!!!....ah....dimenticavo,mi sai dire per caso cosa significano quei numeri e lettere che mi ritrovo vicini al numero di telaio ma sulla parte verticale sinistra del labbro che va in battuta con lo sportello?? DGM e qualcos'altro che non si legge più....ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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