sormadia Inviato 2 aprile 2010 - 22:08 Share Inviato 2 aprile 2010 - 22:08 Annunci gratuiti Tutta Italia: VESPA SPECIAL 50 CC Vespa special 50 - Est/Castelli Romani/Tivoli (4820835) - Kijiji Italia cosa ve ne pare? può essere un buon acquisto? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neropongo Inviato 3 aprile 2010 - 09:47 Share Inviato 3 aprile 2010 - 09:47 A vederla cosí sembrerebbe in condizioni gradevoli, con documenti e regolare. Io proverei a negoziare un pochino sul prezzo per farci rientrare il lavoro per quei particolari che mancano, direi che con un centinaio di euro ci rientri. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sormadia Inviato 3 aprile 2010 - 10:44 Autore Share Inviato 3 aprile 2010 - 10:44 parli della prima o della seconda? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neropongo Inviato 3 aprile 2010 - 15:23 Share Inviato 3 aprile 2010 - 15:23 Uh, non avevo notato fossero due, parlavo della seconda allora ma la prima effettivaemnte non sembra male allo stesso prezzo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sormadia Inviato 3 aprile 2010 - 15:32 Autore Share Inviato 3 aprile 2010 - 15:32 ma secondo te sono facilmente reperibili i pezzi mancanti? io non sono un granchè con la meccanica, sarei in grado di sbrigarmela dasolo consultando il forum o dovrei mq ricorrere ad un meccanico? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neropongo Inviato 3 aprile 2010 - 15:35 Share Inviato 3 aprile 2010 - 15:35 I pezzi in realtá non mancano, nella descrizione dice che ce li ha tutti originali e solo da montare. Comunque tutto, ma proprio tutto, é facile da trovare e se chiedi a me anche facile da montare, vado dal meccanico solo per fare la revisione, altrimenti non mi vede neanche col binocolo. Se ci sono cose che non hai mai fatto consulta pure il forum, dubito che ci sia qualche operazione che non sia giá stata descritta ampiamente. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts