regino Inviato 21 giugno 2007 - 23:21 Share Inviato 21 giugno 2007 - 23:21 Amici scusate ma la mia domanda si riferiva alla foto del PX ANOMALO che si trova nel FORUM :OFFICINA ED INFORMAZIONI TECNICHE/ LARGEFRAME. ho visto che ha la messa in moto molto alta, premetto io possiedo un PX200E del'85 senza miscelatore, e la messa in moto si trova a pari alla pedana.(alcuni mi dicono che è bassa, altri mi dicono che è normale). Vorrei sapere qual'è l'originale, e perchè c'è questa differenza. Ringraziandovi Regino. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati MrOizo Inviato 22 giugno 2007 - 07:25 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 22 giugno 2007 - 07:25 ....nulla, è solo dovuto al fatto che i gommini di fondo corsa della leva avviamento con l'uso si rompono e quindi la leva sta più su di dove dovrebbe...quindi puoi stare tranquillo la tua leva è a posto, nell'altro px c'è il gommino rotto, che vaga per il carter... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
regino Inviato 22 giugno 2007 - 20:31 Autore Share Inviato 22 giugno 2007 - 20:31 MrOizo, ti ringrazio per la bella notizia, adesso mi sento più tranquillo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 22 giugno 2007 - 20:42 Share Inviato 22 giugno 2007 - 20:42 Se la tua sta cosi e' a posto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
regino Inviato 23 giugno 2007 - 22:46 Autore Share Inviato 23 giugno 2007 - 22:46 CALABRONE, ti ringrazio di aver messo anche la foto, la mia non è proprio cosi ,(in tutti i sensi) è diritta alla pedana, ma ho visto una foto sul manuale di manuntenzionePIAGGIO che è proprio in linea con la pedana. Comunque se questa è la tua vespa, è veramente un'opera d'arte complimenti. Grazie di avermi risposto REGINO. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 24 giugno 2007 - 12:04 Share Inviato 24 giugno 2007 - 12:04 in linea con la pedana. Fai conto che ho il bitubo abbastanza caricato di molla essendo solito viaggiare con la Calabrona e relativi bagagli, insomma una station-vespa. Questo e' il motivo dello stare con il...culo piu su' Grazie di avermi risposto ..ma scherzi?! siamo qui apposta per gli ...amici. . tua vespa Questa e' la Nina2.Grazie del complimento. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts