andre84 Inviato 3 aprile 2010 - 07:49 Share Inviato 3 aprile 2010 - 07:49 ciao a tutti, ieri ho sostituito il rubinetto della mia vespa R in quanto guasto.. Ora vi chiedo come sono le posizioni di chiuso, aperto e riserva. Non ho mai utilizzato l'astina perchè la miscela prima col rubinetto rotto scendeva sempre. L'ho regolata così: aperto con la levetta verso l'alto; chiuso con la levetta in orizzontale rivolta verso il lato marmitta; e riserva con levetta orizzontale rivolta verso il volano. Ditemi se ho regolato bene. Ringrazio:ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 3 aprile 2010 - 08:44 Share Inviato 3 aprile 2010 - 08:44 Chiuso a sx,riserva dx. La marma è centrale? : ) Comunque non ci sono le lettere sopra l' asta? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andre84 Inviato 3 aprile 2010 - 09:52 Autore Share Inviato 3 aprile 2010 - 09:52 no la marmitta per intenderci sarebbe la polini banana quindi sta sulla sinistra. quindi penso di aver fatto giusto. Si nella leva c'è C per chiuso e R riserva. quindi mettiamo che sto seduto sulla vespa e mi trovo in riserva, guardando la levetta dovrebbe esserci scritto R rivolto verso la mia destra (lato volano) giusto? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
danerac Inviato 3 aprile 2010 - 12:39 Share Inviato 3 aprile 2010 - 12:39 OK PERFETTO, tutto giusto. Andrea 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andre84 Inviato 3 aprile 2010 - 15:40 Autore Share Inviato 3 aprile 2010 - 15:40 grazie dell'aiuto ragazzi! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts