pavel83 Inviato 3 aprile 2010 - 10:20 Share Inviato 3 aprile 2010 - 10:20 Ola anche qua! Devo cambiare le gomme alla mia vespetta PK 125 XL..attualmente monta delle Pirelli SL30 reinforced (e anche sul libretto è riportata questa dicitura accanto alla misura da adottare). Volevo montare delle Michelin S83, che mi pare di capire siano il modello migliore per le nostre vespe..solo che nella misura di 3.00x10" non esistono rinforzate.. Me le farebbe 44 euro entrambe, montaggio compreso (gomme fabbricate nella 5^ settimana del 2010, quindi freschissime). Può essere un problema? Dite di sostituire anche le camere d'aria? Alternative? La mia paura è che, in caso di foratura, non riuscirei a tornare a casa..mentre con una gomma con spalla rinforzata forse si.. grazie di nuovo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neropongo Inviato 3 aprile 2010 - 14:36 Share Inviato 3 aprile 2010 - 14:36 mentre con una gomma con spalla rinforzata forse siNo, no.. non ci torni neanche non quella. Hai due scelte per essere sicuro di tornare a casa se buchi: 1. Hai la ruota di scorta e in caso di foratura la cambi e via 2. Fai come me e monti i cerchi tubeless. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pavel83 Inviato 3 aprile 2010 - 14:50 Autore Share Inviato 3 aprile 2010 - 14:50 No, no.. non ci torni neanche non quella. Hai due scelte per essere sicuro di tornare a casa se buchi: 1. Hai la ruota di scorta e in caso di foratura la cambi e via 2. Fai come me e monti i cerchi tubeless. e che cerchi dovrei montare? spiega, spiega, sono tutto orecchie.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GustaV Inviato 3 aprile 2010 - 15:03 Share Inviato 3 aprile 2010 - 15:03 Usare la funzione di ricerca del forum. Riguardo ai cerchi tubeless si è parlanto allo sfinimento. Troverai foto, opinioni, prezzi, dove trovarli eccetera. Cerca troverai un tesoro. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommyet3 Inviato 3 aprile 2010 - 16:10 Share Inviato 3 aprile 2010 - 16:10 Le gomme rinforzate, sono per l'Ape. Vanno bene anche per la vespa ma, non ti servono per tornare a casa con la ruota bucata!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pavel83 Inviato 5 aprile 2010 - 17:33 Autore Share Inviato 5 aprile 2010 - 17:33 ho deciso di prendere i cerchi tubeless.. qualcuno di voi li ha? di che colore li consigliate? pensavo al grigio opaco, il più simile all'originale.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts