InsettoScoppiettante94 Inviato 3 aprile 2010 - 12:22 Share Inviato 3 aprile 2010 - 12:22 Non credo che le quotazioni siano giuste, però.... VESPA PX 200 E (conservata originale) Moto e Scooter usato - In vendita Siena Vespa px 200 e Moto e Scooter usato - In vendita Firenze Vespa px 200 con miscelatore Moto e Scooter usato - In vendita Firenze Vespa PX 200 Moto e Scooter usato - In vendita Massa-Carrara Px200 Moto e Scooter usato - In vendita Prato Vespa px 200 con miscelatore anno 82 Moto e Scooter usato - In vendita Livorno 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
legionarius Inviato 3 aprile 2010 - 13:23 Share Inviato 3 aprile 2010 - 13:23 Speriamo che Ivan et3 legga questa discussione:mrgreen: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LUIGINO Inviato 3 aprile 2010 - 13:49 Share Inviato 3 aprile 2010 - 13:49 Non credo che le quotazioni siano giuste, però.... VESPA PX 200 E (conservata originale) Moto e Scooter usato - In vendita Siena Vespa px 200 e Moto e Scooter usato - In vendita Firenze Vespa px 200 con miscelatore Moto e Scooter usato - In vendita Firenze Vespa PX 200 Moto e Scooter usato - In vendita Massa-Carrara Px200 Moto e Scooter usato - In vendita Prato Vespa px 200 con miscelatore anno 82 Moto e Scooter usato - In vendita Livorno perchè? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
InsettoScoppiettante94 Inviato 3 aprile 2010 - 19:20 Autore Share Inviato 3 aprile 2010 - 19:20 perchè? Per me son tanti soldi, e non so se le quotazioni sono quelle usate. Le ho messe se caso mai servissero a qualcuno... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan et3 Inviato 3 aprile 2010 - 19:26 Share Inviato 3 aprile 2010 - 19:26 Io ne sto cercando una, possibilmente vicino a me per poterla vedere di persona ma sto guardando ovunque...Fidati che i prezzi variano proprio "a caso":roll: C'è chi chiede 1800€ per un 200 con mix e tenuto bene, chi li chiede per uno senza mix, chi per uno tenuto male. La maggior parte delle persone però chiedono sempre sulle 2200€ ed anche oltre, ovvio che se una è tenuta benissimo, o comunque restaurata perfettamente è un conto, ma c'è chi li chiede qualunque sia la condizione del mezzo. Secondo me per una messa bene si può arrivare anche a 2000€, ma di più secondo me iniziano ad essere troppi. A quel punto credo converrebbe più un 150 magari euro 2 così da aver meno problemi per l'utilizzo(parlo di me per la lombardia) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts