ninoduff Inviato 3 aprile 2010 - 13:12 Share Inviato 3 aprile 2010 - 13:12 Salve mi servirebbe un portapacchi per il PX my, vorrei contenere sul prezzo,però mi servirebbe cromato e soprattutto resistente, su ebay ne vendono a 45 euro circa spediti,sono buoni? Io avevo adocchiato questo: PORTAPACCHI PORTABAGAGLI CROMATO POSTERIORE VESPA PX su eBay.it Bauletti e Portapacchi, Accessori Moto, Moto ricambi e accessori la descrizione dice FACO e la piastra sotto è pluriforata,quindi dovrebbe adattarsi al mio PX 2005, molti dicono di aver addirittura dovuto bucare il telaio,questo dovrebbe essere valido per tutti i PX... che ne dite^? Poi ci sono altri interessanti: http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...=STRK:MEWAX:IT http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...=STRK:MEWAX:IT Quali sono i migliori sempre rimanendo in quel budget?Quanto si possono caricare per una vacanza?in kg? mi direte di usare la funzione cerca,ma nn ho trovato nulla,se volete anche linkarmi qualche discussione interessante è tutto ben accetto! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neropongo Inviato 3 aprile 2010 - 15:25 Share Inviato 3 aprile 2010 - 15:25 Saranno i miei occhi ma a me sembrano lo stesso tutti e tre quelli dei links. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
James62 Inviato 3 aprile 2010 - 16:47 Share Inviato 3 aprile 2010 - 16:47 non esagerare con il carico maggiormente se non possiedi portapacchi anteriore e cmq. vai sul sicuro,anche a me sembrano uguali tutti e tre,io personalmente ne ho uno uguale dal 82, ancora efficentissimo ma all'epoca erano tutt'altro materiale;-) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ninoduff Inviato 4 aprile 2010 - 15:45 Autore Share Inviato 4 aprile 2010 - 15:45 quindi che fare??prendo questi e buonanotte?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
James62 Inviato 4 aprile 2010 - 20:08 Share Inviato 4 aprile 2010 - 20:08 si e vai sul sicuro;-) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ninoduff Inviato 7 aprile 2010 - 10:46 Autore Share Inviato 7 aprile 2010 - 10:46 fatto! vi fo sapere appena arriva 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts