michele loseto Inviato 3 aprile 2010 - 14:07 Share Inviato 3 aprile 2010 - 14:07 ....ciao a tutti e' da un po' di tempo che sono iscritto a questo forum e grazie alla vostra professionalita' e disponibilita ho imparato leggendo e chiedendo un bel po' di cose.Sono a palermo per questi giorni di pasqua e Oggi ho incontrato di persona ninoduff di partinico .....e in una bellissima giornata ho allargato le mie amicizie....mi piacerebbe farlo con ogni membro di questo forum....magari un giorno.......nel frattempo rinnovo i miei ringraziamenti a tutti e soprattutto al forum e ai suoi fondatori.....:applauso::applauso: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leopoldo Inviato 3 aprile 2010 - 14:17 Share Inviato 3 aprile 2010 - 14:17 vieni a vraduno!!!!! dai non è lonanissimo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
michele loseto Inviato 3 aprile 2010 - 14:42 Autore Share Inviato 3 aprile 2010 - 14:42 ...ciao leo e dove si tiene? ci sarebbe anche da considerare anche la lontananza sai com'e' la mia cosa ad oggi ha solo 3 grippature ma sfiora ancora i 100km orari....ma cosa hai conclusa x il mio problemino,novita? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leopoldo Inviato 3 aprile 2010 - 15:06 Share Inviato 3 aprile 2010 - 15:06 Ciao, io non sono più potuto passare allo sfascio, mi ero ripromesso di andarci martedì... vediamo se riesco. il raduno si tiene in umbria, il 24/25 aprile 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
James62 Inviato 3 aprile 2010 - 16:18 Share Inviato 3 aprile 2010 - 16:18 un Barese nel forum di Vr???????:Lol_5: Michele;-) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leopoldo Inviato 3 aprile 2010 - 16:29 Share Inviato 3 aprile 2010 - 16:29 un Barese nel forum di Vr???????:Lol_5: Michele;-) praticamente una mosca bianca 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
James62 Inviato 3 aprile 2010 - 16:33 Share Inviato 3 aprile 2010 - 16:33 :risata1::risata1: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilovevespa Inviato 3 aprile 2010 - 16:52 Share Inviato 3 aprile 2010 - 16:52 Ed è anche del San Paolo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Administrators horusbird Inviato 3 aprile 2010 - 17:24 ADMIN Administrators Share Inviato 3 aprile 2010 - 17:24 ....ciao a tutti e' da un po' di tempo che sono iscritto a questo forum e grazie alla vostra professionalita' e disponibilita ho imparato leggendo e chiedendo un bel po' di cose.Sono a palermo per questi giorni di pasqua e Oggi ho incontrato di persona ninoduff di partinico .....e in una bellissima giornata ho allargato le mie amicizie....mi piacerebbe farlo con ogni membro di questo forum....magari un giorno.......nel frattempo rinnovo i miei ringraziamenti a tutti e soprattutto al forum e ai suoi fondatori.....:applauso::applauso: Il grazie viene ricambiato a te e a tutti gli utenti che quotidianamente frequentano questo forum, poiche' e' grazie alla vostra costante presenza che siamo cresciuti e possiamo con molta soddisfazione dare una mano a tantissimi vespisti e neo/nespisti nel curare e ottenere il meglio dalle loro beneamine, oltre ovviamente ad offrire spazi in cui scambiare anche solo quattro chiacchiere o fare un po' di sano cazzeggio! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
michele loseto Inviato 3 aprile 2010 - 20:19 Autore Share Inviato 3 aprile 2010 - 20:19 ....certo che un pensierino lo farei volentieri.....cosa permettendo...parlo del vr raduno....dalla puglia non parte nessuno?e inoltre iscrizioni e modulistica suppongo...dove li trovo? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spaghetti Inviato 3 aprile 2010 - 20:56 Share Inviato 3 aprile 2010 - 20:56 ....certo che un pensierino lo farei volentieri.....cosa permettendo...parlo del vr raduno....dalla puglia non parte nessuno?e inoltre iscrizioni e modulistica suppongo...dove li trovo? Ciao Michele qui trovi la modulistica e le info per partecipare al IV Vraduno http://www.vesparesources.com/viaggi-e-raduni/25394-modulo-iscrizione-vraduno-2010-a.html e qui c'è la discussione in merito: http://www.vesparesources.com/viaggi-e-raduni/24604-iv-vraduno-24-25-aprile-2010-a.html Complimenti per l'avatar, mi ha fatto sbellicare quando l'ho visto! Ne hai una anche tu in camera che ti presidia l'armadio? :risata: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
michele loseto Inviato 3 aprile 2010 - 21:14 Autore Share Inviato 3 aprile 2010 - 21:14 ...ad essere sincero io rido come un rincoglionito quando la vedo nelle puntate.......grazie x il resto.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Administrators horusbird Inviato 4 aprile 2010 - 06:21 ADMIN Administrators Share Inviato 4 aprile 2010 - 06:21 dalla puglia non parte nessuno? Il 60% dei partecipanti viene proprio dalla Puglia! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mari200 Inviato 4 aprile 2010 - 08:58 Share Inviato 4 aprile 2010 - 08:58 ....ciao a tutti e' da un po' di tempo che sono iscritto a questo forum e grazie alla vostra professionalita' e disponibilita ho imparato leggendo e chiedendo un bel po' di cose.Sono a palermo per questi giorni di pasqua e Oggi ho incontrato di persona ninoduff di partinico .....e in una bellissima giornata ho allargato le mie amicizie....mi piacerebbe farlo con ogni membro di questo forum....magari un giorno.......nel frattempo rinnovo i miei ringraziamenti a tutti e soprattutto al forum e ai suoi fondatori.....:applauso::applauso: vieni al VRaduno,da Bari saliamo in tanti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 4 aprile 2010 - 09:22 Share Inviato 4 aprile 2010 - 09:22 Ciao Michele e benvenuto in famiglia.:ciao: Ci vediamo in Umbria allora ? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
michele loseto Inviato 4 aprile 2010 - 15:53 Autore Share Inviato 4 aprile 2010 - 15:53 ...ciao calabrone... a dire il vero sono molto indeciso...la cosa ha 3 grippature e spesso e volentieri si spezza il filo dell'acceleratore ma questo non e' un problema....ol posto mi piace e l'idea mi ispira molto...ma quanti neuri servono?...mi piacerebbe sopratutto x conoscere un po' dei partecipanti del forum anche se la cosa e' in condizioni inaccettabili....che figuraccia ci faccio? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
magicobari Inviato 4 aprile 2010 - 20:13 Share Inviato 4 aprile 2010 - 20:13 Ciao Michele anche da parte mia: Benvenuto su VR:ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
James62 Inviato 4 aprile 2010 - 20:17 Share Inviato 4 aprile 2010 - 20:17 intanto leggiti i post inerenti il Vraduno,il forum ti servirà x riportare la tua Cosa in condizioni " accettabili " un nostro Mod. ne è possessore e ti potrà aiutare nel renderla ancora più più 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
michele loseto Inviato 6 aprile 2010 - 17:06 Autore Share Inviato 6 aprile 2010 - 17:06 ....grazie magicobari.....ma sopratutto magicobari sempre..... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EzioGS160 Inviato 6 aprile 2010 - 17:20 Share Inviato 6 aprile 2010 - 17:20 Il 60% dei partecipanti viene proprio dalla Puglia! :orrore: :orrore: caspita un forum di terroni. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts