vespistaro Inviato 3 aprile 2010 - 17:04 Share Inviato 3 aprile 2010 - 17:04 Ciao a tutti.. a rimontaggio quasi concluso sulla mia VNA2T mi sorge un problema..... Ho aquistato in rete un motore vna2..(il motore montato sulla vespa era un VNB)....ma il pedale d' accensione ,che ho trovato sul motore.., interferisce sulla pedana..rendendolo inutilizzabile. cosa ne pensate ? il pedale non è giusto per questo motore? utilizzando per altro quello di un motore VNB non ci sono interferenze... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 3 aprile 2010 - 17:27 MODERATOR Share Inviato 3 aprile 2010 - 17:27 Il pedale non e' il suo, non puoi usare quella che era montato sul motore VNB? Ciao, Vol. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespistaro Inviato 3 aprile 2010 - 18:33 Autore Share Inviato 3 aprile 2010 - 18:33 Il pedale non e' il suo, non puoi usare quella che era montato sul motore VNB? Ciao, Vol. ..saro' costretto....solo che ero strasicuro che il pedale fosse giusto...sai dirmi a quale modello appartiene? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 3 aprile 2010 - 20:56 MODERATOR Share Inviato 3 aprile 2010 - 20:56 Cosi ad occhio non sembra originale. Ma e' d'alluminio? CIao. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespistaro Inviato 4 aprile 2010 - 08:40 Autore Share Inviato 4 aprile 2010 - 08:40 assolutamente no... e' solo leggermente piu' lunga.... il foro per l'albero millerighe e' preciso..cosi' come la conformazione...solo la base d'appoggio del piede e' meno rifinita e presenta delle zigrinature che dovrebbero sostituire l'utilizzo del gommino.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dpvespa Inviato 5 aprile 2010 - 13:38 Share Inviato 5 aprile 2010 - 13:38 Ciao a tutti.. a rimontaggio quasi concluso sulla mia VNA2T mi sorge un problema.....Ho aquistato in rete un motore vna2..(il motore montato sulla vespa era un VNB)....ma il pedale d' accensione ,che ho trovato sul motore.., interferisce sulla pedana..rendendolo inutilizzabile. cosa ne pensate ? il pedale non è giusto per questo motore? utilizzando per altro quello di un motore VNB non ci sono interferenze... ciao...di che vnb era il tuo motore?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespistaro Inviato 5 aprile 2010 - 15:43 Autore Share Inviato 5 aprile 2010 - 15:43 avendolo venduto.. non ricordo l'esatta sigla...ma la pedana in questione era sul VNA2...... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolos90cv Inviato 6 aprile 2010 - 15:10 Share Inviato 6 aprile 2010 - 15:10 Ciao. Il pedale giusto per la tua VNA è questo. Non saprei quell'altro a che vespa appartiene: forse un 50ino ma non ne sono affatto sicuro, cosi come non so se le VNB montavano lo stesso pedale. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespistaro Inviato 6 aprile 2010 - 19:26 Autore Share Inviato 6 aprile 2010 - 19:26 ildubbio rimane... non riesco ad individuare a quale modello appartiene..... vista la lunghezza mi sentirei di escludere una 50 cc 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 6 aprile 2010 - 20:09 MODERATOR Share Inviato 6 aprile 2010 - 20:09 ildubbio rimane... non riesco ad individuare a quale modello appartiene..... vista la lunghezza mi sentirei di escludere una 50 cc No, non e' di un 50, la curvatura e' tutta diversa. Ma tu dove l'hai presa? Vol. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolos90cv Inviato 7 aprile 2010 - 06:24 Share Inviato 7 aprile 2010 - 06:24 ildubbio rimane... non riesco ad individuare a quale modello appartiene..... vista la lunghezza mi sentirei di escludere una 50 cc Vabbè ma scusa, tu vuoi sapere qual'è il pedale giusto per te o a che vespa appartiene quello che hai?... Non è il suo: portalo ad un rivenditore e fai cambio con quello che ti ho mandato in foto. Oppure confrontalo con quello che hai tu della VNB per vedere se è lo stesso. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 7 aprile 2010 - 06:47 MODERATOR Share Inviato 7 aprile 2010 - 06:47 Vabbè ma scusa, tu vuoi sapere qual'è il pedale giusto per te o a che vespa appartiene quello che hai?... Non è il suo: portalo ad un rivenditore e fai cambio con quello che ti ho mandato in foto. Oppure confrontalo con quello che hai tu della VNB per vedere se è lo stesso. Secondo me e' solo una copia fatta male. La distanza tra il perno messa in moto e la pedana e' piu o meno uguale per tutte le vespe Large. Anche quella del PX che e' decisamente piu lunga se montata sulla VNA con il suo ventaglio non tocca sulla pedana. Vol. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespistaro Inviato 7 aprile 2010 - 20:09 Autore Share Inviato 7 aprile 2010 - 20:09 ciao a tutti.. dunque.. la leva in questione l'ho trovata montata sul motore che ho aquistato in rete...il mio dubbio rimane a quale modello possa appartenere.. viste le sue caratteristiche ( vedi zigrinature lato d'appoggio del piede).... inoltre ho appena verificato che quella della VNB non interferisce con la pedana ma in compenso batte sul cofano dx...quindi e' proprio necessaria la sua... P.S. qualcuno di voi ne avrebbe una da vendermene?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 7 aprile 2010 - 20:20 MODERATOR Share Inviato 7 aprile 2010 - 20:20 ciao a tutti.. dunque.. la leva in questione l'ho trovata montata sul motore che ho aquistato in rete...il mio dubbio rimane a quale modello possa appartenere.. viste le sue caratteristiche ( vedi zigrinature lato d'appoggio del piede)....inoltre ho appena verificato che quella della VNB non interferisce con la pedana ma in compenso batte sul cofano dx...quindi e' proprio necessaria la sua... P.S. qualcuno di voi ne avrebbe una da vendermene?? L'avrai montata troppo alta. La VNA ha la leva con il millerighe quindi e possibile abbassarla. Ciao, Vol. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giuseppets Inviato 7 aprile 2010 - 20:25 Share Inviato 7 aprile 2010 - 20:25 io so che la vnb ha la piedivella liscia e senza gommino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antovnb4 Inviato 7 aprile 2010 - 20:36 Share Inviato 7 aprile 2010 - 20:36 io so che la vnb ha la piedivella liscia e senza gommino Qui stiamo parlando di VNA... e comunque a partire dalla vnb3 la pedivella è munita di gommino. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giuseppets Inviato 7 aprile 2010 - 20:48 Share Inviato 7 aprile 2010 - 20:48 Qui stiamo parlando di VNA...e comunque a partire dalla vnb3 la pedivella è munita di gommino. grazie anto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts