vespaeros Inviato 4 aprile 2010 - 22:18 Autore Share Inviato 4 aprile 2010 - 22:18 Mi domando come puo rivenir fuori un problema che sembrava scomparso? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespaeros Inviato 4 aprile 2010 - 22:20 Autore Share Inviato 4 aprile 2010 - 22:20 chi ha percaso messanger o face book cosi magari ci teniamo un po' piu in contatto e vi dico come va questa storia da giramento di palle?????????????? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommyet3 Inviato 4 aprile 2010 - 22:21 Share Inviato 4 aprile 2010 - 22:21 Miiiiiiii che stress!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespaeros Inviato 4 aprile 2010 - 22:25 Autore Share Inviato 4 aprile 2010 - 22:25 scusa non e' questione di stress ma vorrei riuscire ad andarne fuori ed e' difficile spiegare il problema cosi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespaeros Inviato 4 aprile 2010 - 22:34 Autore Share Inviato 4 aprile 2010 - 22:34 mi servirebbe solo una persona competente e tecnica come primavera 76 o neropongo io vi lascio il mio facebook ( eros vespone coppo ) ed il mio messanger ( erostt@hotmail.it ) cosi mi e' molto piu semplice spiegare cosa succede e cosa e' stato fatto sulla vespa ed il problema.purtroppo come sapete qui e' un po' difficile spiegarsi bene grazie ragazzi:-) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespaeros Inviato 5 aprile 2010 - 10:32 Autore Share Inviato 5 aprile 2010 - 10:32 allora oggi sono sceso e non ho visto nessun gommino sulla scatola filtro ci sono solo le due viti per il fissaggio il carburatore era un po' lasco ma era comunque stretto.....lo ho stretto meglio.......vedremo ma mi sa che non e' cambiato nulla.sta di fatto che il rumore sparisce se tiro un pelo l aria quando sono a manetta....... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
primavera79 Inviato 5 aprile 2010 - 17:26 Share Inviato 5 aprile 2010 - 17:26 allora in ordine . devi mettere quel gommino al filtro e assicurarti che nell'interno c'e la retina , fallo lo hai fatto? bene monta un getto 85 lo hai fatto ? bene stringi tutta la vite lateralmente al carburatore (miscela ) e svitala di 5 mezzi giri , assicurati che non ci sono aspirazioni di aria , monta una candela sopra descritta , l78c champion, fai riscaldare la vespa controlla il minimo dalla vite sopra al carburatore , vai a provare la vespa , se non senti niente collaudo terminato , se senti rumori smonta il gruppo termico e con l'aiuto del tuo meccanico piaggio trovate quale potrebbe essere questo rumore .di più nin so. controlla anticipo come sopra o detto. fai tutto questo con calma e non arrabbiarti . altra cosa importante controlla o fai controllare il feltrino tra pipetta e carburatore c'e. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 5 aprile 2010 - 19:23 Share Inviato 5 aprile 2010 - 19:23 allora oggi sono sceso e non ho visto nessun gommino sulla scatola filtro ci sono solo le due viti per il fissaggio il carburatore era un po' lasco ma era comunque stretto.....lo ho stretto meglio.......vedremo ma mi sa che non e' cambiato nulla.sta di fatto che il rumore sparisce se tiro un pelo l aria quando sono a manetta....... e quando tiri l'aria, la vespa va di più - uguale - peggio? hai controllato che la vite in fondo alla siluro, quella che tiene serrata la mitraglia, sia bene avvitata? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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