piro77 Inviato 4 aprile 2010 - 07:01 Share Inviato 4 aprile 2010 - 07:01 Ho cambiato il commutatore frecce del mio p200e, in garage tutto ok le frecce funzionano, vado a fare un giretto di prova e mi accorgo che funzionano solo le posteriori e perlopiù fisse - cioè senza intermittenza. cosa posso controllare prima di andare da un elettrauto????? grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommyet3 Inviato 4 aprile 2010 - 07:12 Share Inviato 4 aprile 2010 - 07:12 Ma hai sostituito il commutatore perchè?? Le lampadine anteriori sono sane??? Solitamente quando la luce resta fissa, è perchè o non fa massa per bene il negativo del portalampada o perchè la lampadina è bruciata. Sarà un caso, ma tutte e due contemporaneamente............ 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piro77 Inviato 4 aprile 2010 - 07:21 Autore Share Inviato 4 aprile 2010 - 07:21 Ho cambiato il commutatore per l'iscrizione FMI, montava quello dell'arcobaleno. per non cambiare tutto il cablaggio fino al nasello anteriore, ho saldato con lo stagno i vecchi fili direttamente sul commutatore. Le lampadine sono buone, in garage funzionava tutto! faccio un giretto e quelle di dietro fisse e quelle davanti morte completamente. si può essere staccato qualcosa nella zona sotto il quadro accensione? booo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luxinterior Inviato 4 aprile 2010 - 23:01 Share Inviato 4 aprile 2010 - 23:01 Se non funziona la freccia anteriore, la posteriore resta fissa e viceversa, controlla il relè dell'intermittenza, se i fast sono collegati bene. Ti ricordo che dall' intermittenza esce per le anteriori col filo bianco e le posteriori col filo rosso; oppure nel saldare o nel devioluce non c'è contatto. Ciao Lux 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piro77 Inviato 5 aprile 2010 - 06:15 Autore Share Inviato 5 aprile 2010 - 06:15 Grazie mille!!! non appena ho tempo controllo e vi faccio sapere 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piro77 Inviato 6 aprile 2010 - 17:33 Autore Share Inviato 6 aprile 2010 - 17:33 Risolto! filo verde sotto il quadro accensione che non faceva contatto e forse filo bianco nel deviofrecce. grazie a tutti per i consigli 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts