andre84 Inviato 4 aprile 2010 - 09:55 Share Inviato 4 aprile 2010 - 09:55 ciao a tutti e Buona Pasqua! vi scrivo per un'informazione. Praticamente ieri ho sostituito i dischi frizione per la mia vespa, quella in foto è la frizione così come si presentava da smontata. Ora ci ho messo i 4 dischi e molla rinforzata. Nel rimontaggio ho allineato perfettamente le alette in modo parallelo con i fori interni, quindi spostati, mi sono reso conto solo dopo..Pensate possa andare bene lo stesso o avrei dei problemi? ringrazio andrea 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gioweb Inviato 4 aprile 2010 - 10:02 Share Inviato 4 aprile 2010 - 10:02 va bene lo stesso. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andre84 Inviato 4 aprile 2010 - 11:34 Autore Share Inviato 4 aprile 2010 - 11:34 anzi a dir la verità le alette esterne sono allineate a quelle interne e non ai fori.. quindi lascio così? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gioweb Inviato 4 aprile 2010 - 11:55 Share Inviato 4 aprile 2010 - 11:55 leggi qui: Sostituzione frizione 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andre84 Inviato 4 aprile 2010 - 16:31 Autore Share Inviato 4 aprile 2010 - 16:31 si si già visto molte volte..alla fine non dovrebbero esserci problemi, perchè da nessuna parte specifica come vanno posizionati i dischi in sughero a parte il fatto che devon essere allineati tra loro. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gioweb Inviato 4 aprile 2010 - 16:35 Share Inviato 4 aprile 2010 - 16:35 si se entrano nella campana è tutto ok! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
primavera79 Inviato 4 aprile 2010 - 16:56 Share Inviato 4 aprile 2010 - 16:56 Ciao, e su quale configurazione questa 4 dischi sarà montata:applauso: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andre84 Inviato 4 aprile 2010 - 17:01 Autore Share Inviato 4 aprile 2010 - 17:01 Ciao, e su quale configurazione questa 4 dischi sarà montata:applauso: http://www.vesparesources.com/tuning/25941-elaborazione-motore-special-102-a.html leggi questo è la discussione della mia elaborazione... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
primavera79 Inviato 4 aprile 2010 - 17:19 Share Inviato 4 aprile 2010 - 17:19 http://www.vesparesources.com/tuning/25941-elaborazione-motore-special-102-a.html leggi questo è la discussione della mia elaborazione... letta ! e la quattro dischi come va , di da noie risulta difficile regolarla? trascina ? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andre84 Inviato 4 aprile 2010 - 18:00 Autore Share Inviato 4 aprile 2010 - 18:00 letta ! e la quattro dischi come va , di da noie risulta difficile regolarla? trascina ? sinceramente non lo so perch? il motore non ? pronto ancora...lo sapro una volta finito il motore...comunque dovevo montare la 3 dischi ma hanno sbagliato e mi hanno mandato la 4... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
primavera79 Inviato 4 aprile 2010 - 18:14 Share Inviato 4 aprile 2010 - 18:14 sinceramente non lo so perch? il motore non ? pronto ancora...lo sapro una volta finito il motore...comunque dovevo montare la 3 dischi ma hanno sbagliato e mi hanno mandato la 4... lasciala perdere:azz: monta una 3 dischi piaggio molla et3 color oro infradischi nuovi e un buon olio (50% 15/40 minerale e 50% 90minerale) è un motore che la tiene benissimo otterrai una frizione morbida duratura facile nel regolarla e che tiene bene 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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