janly71 Inviato 10 giugno 2010 - 20:16 Share Inviato 10 giugno 2010 - 20:16 Non sono rinco!! Ho preso la serratura originale ed è entrata come niente!! Per la vespa 50 prima serie ci vuole la sua serratura, quella con il dentino davanti fisso.. Mai pensato tu fossi rinco... io sulla mia prima serie ho montato sia uno che l'altro e si comportano allo stesso modo, per fugare i dubbi ho chiesto ad un amico in prestito il cilindretto neiman... e sempre lo stesso comportamento... comunque bene che la sua ti sia calzata a pennello... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simchamo Inviato 10 giugno 2010 - 21:53 Share Inviato 10 giugno 2010 - 21:53 son male e voglio fare un lavoro come si deve..all'epoca erano state rivettate e rinforzate, risultato con la ruggine che si è formata lì sono ancora più male.. Ma se prendo quelle con i due pezzi che continuano sullo scudo secondo me è più facile adattarle, te che dici? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 11 giugno 2010 - 09:19 Share Inviato 11 giugno 2010 - 09:19 son male e voglio fare un lavoro come si deve..all'epoca erano state rivettate e rinforzate, risultato con la ruggine che si è formata lì sono ancora più male..Ma se prendo quelle con i due pezzi che continuano sullo scudo secondo me è più facile adattarle, te che dici? che o trovi le sue sue o un buon lattoniere/carrozziere che le adatti scusa ma la tua prima serie, che numero di telaio è? (ometti le ultime 2 cifre) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco Spagnuolo Inviato 10 marzo 2021 - 16:10 Share Inviato 10 marzo 2021 - 16:10 ciao. Qualcuno sa darmi indicazioni per reperire una sede bloccasterzo per vespa 50 special 1972? mi manca la parte che va saldata al telaio, il cilindretto si trova ovunque 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts