resinastrom Inviato 4 aprile 2010 - 19:06 Share Inviato 4 aprile 2010 - 19:06 oggi ho notato che il parafango della mia px quando è tutto girato sia a dx che a sx tocca con il bordo sulla parte anteriore dello scudo,giusto al centro....è preoccupante? a voi quanta luce resta tra il parafango e lo scudo? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan et3 Inviato 4 aprile 2010 - 19:19 Share Inviato 4 aprile 2010 - 19:19 Hai provato ad impennare?? Non vorrei dirti una boiata, ma un amico aveva una special col tuo stesso problema, perchè si era leggermente curvato lo scudo, proprio dove c'è il tunnel centrale, lasciando un bollo che si sentiva a mano, girando il parafango toccava. Forse è il tuo stesso problema 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vader.t7 Inviato 4 aprile 2010 - 19:25 Share Inviato 4 aprile 2010 - 19:25 ...è preoccupante? ...direi di si... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 4 aprile 2010 - 19:48 Share Inviato 4 aprile 2010 - 19:48 E se fosse solo il parafango storto? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommyet3 Inviato 4 aprile 2010 - 21:39 Share Inviato 4 aprile 2010 - 21:39 E se fosse solo il parafango storto? Quoto. Riaddrizzalo con le mani, non aver paura!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
resinastrom Inviato 5 aprile 2010 - 11:43 Autore Share Inviato 5 aprile 2010 - 11:43 se qualcuno riesce a misurare quanto spazio resta con tutto il manubrio girato tra parafango e pedana lo ringrazio molto. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FLSTN Inviato 5 aprile 2010 - 13:34 Share Inviato 5 aprile 2010 - 13:34 ma no dai;-) anche il mio toccava, con un pò di buone maniere,senza esagerere, lo spingi in avanti e andrà a posto:ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VESPAPX Inviato 16 maggio 2014 - 00:32 Share Inviato 16 maggio 2014 - 00:32 ma no dai;-) anche il mio toccava, con un pò di buone maniere,senza esagerere, lo spingi in avanti e andrà a posto:ciao: anch'io hl lo stesso problema:cry: ho una PX del 2001 appena riverniciata il parafango e nuovo ma tocca lo stesso ho provato a tirarlo ma niente cosa potrebbe essere?? errore nel montaggio?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 16 maggio 2014 - 05:03 MODERATOR Share Inviato 16 maggio 2014 - 05:03 anch'io hl lo stesso problema:cry: ho una PX del 2001 appena riverniciata il parafango e nuovo ma tocca lo stesso ho provato a tirarlo ma niente cosa potrebbe essere?? errore nel montaggio?? Il parafango e' nuovo, ma originale piaggio o di concorrenza? Vol. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VESPAPX Inviato 16 maggio 2014 - 08:40 Share Inviato 16 maggio 2014 - 08:40 Il parafango e' nuovo, ma originale piaggio o di concorrenza? Vol. NON SO SE è ORIGINALE, MA NON CREDO PERCHè NON LO COMPRATO IO COMUNQUE SE LO FOSSE DOVREBBE ESSERCI LO STEMMA PIAGGIO COSA CHE NON HO VISTO ...GIUSTO ? MA IL PROBLEMA POTREBBE ESSERE CAUSATO DA QUESTO? CIAO E GRAZIE 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 16 maggio 2014 - 09:36 MODERATOR Share Inviato 16 maggio 2014 - 09:36 NON SO SE è ORIGINALE, MA NON CREDO PERCHè NON LO COMPRATO IO COMUNQUE SE LO FOSSE DOVREBBE ESSERCI LO STEMMA PIAGGIO COSA CHE NON HO VISTO ...GIUSTO ?MA IL PROBLEMA POTREBBE ESSERE CAUSATO DA QUESTO? CIAO E GRAZIE Di stemmi non ce ne sono, solo l'etichetta di carta sotto al parafango che di solito viene tolta prima della verniciatura. Io ho avuto un problema simile sulla mia con un parafango non originale. Per fortuna e' accaduto in fase di falso montaggio. Vol. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommyet3 Inviato 16 maggio 2014 - 10:26 Share Inviato 16 maggio 2014 - 10:26 Non è per fare l'uccellaccio, ma hai cambiato il parafango in seguito a un urto?? Come sta messa la forcella?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VESPAPX Inviato 16 maggio 2014 - 10:28 Share Inviato 16 maggio 2014 - 10:28 Di stemmi non ce ne sono, solo l'etichetta di carta sotto al parafango che di solito viene tolta prima della verniciatura. Io ho avuto un problema simile sulla mia con un parafango non originale. Per fortuna e' accaduto in fase di falso montaggio. Vol. e come hai risolto il problema ?? la mia e già verniciata:testate: la carta io non l'ho vista non so .... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VESPAPX Inviato 16 maggio 2014 - 10:33 Share Inviato 16 maggio 2014 - 10:33 Non è per fare l'uccellaccio, ma hai cambiato il parafango in seguito a un urto?? Come sta messa la forcella?? si il parafango di prima era distrutto ma non penso che ne abbia subito anche la forcella l'urto lo avuto anni fa circa 5 anni ho sostituito l'ammortizzatore e poi camminavo tranquillamente 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VESPAPX Inviato 16 maggio 2014 - 10:36 Share Inviato 16 maggio 2014 - 10:36 a forcella smontata si noterebbe se fosse storta o sbaglio:cioe: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Clint Inviato 17 maggio 2014 - 10:22 Share Inviato 17 maggio 2014 - 10:22 Può essere il parafango storto, la forcella storta, lo scudo ammaccato. Se non metti foto non si può dire nulla. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
poeta Inviato 17 maggio 2014 - 20:16 Share Inviato 17 maggio 2014 - 20:16 quoto Clint foto lato dx con ruota e manubrio ben dritti.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts