Aquilia Inviato 5 aprile 2010 - 11:43 Share Inviato 5 aprile 2010 - 11:43 Ragazzi scusate...tutti i contachilometri per vespa faro basso che ho visto sono col quadrante rettangolare...e questo????? VESPA FARO BASSO CONTACHILOMETRI ORIGINALE VEGLIA NOS su eBay.it Vespa, Ricambi Moto d'Epoca, Moto ricambi e accessori 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leopoldo Inviato 5 aprile 2010 - 12:07 Share Inviato 5 aprile 2010 - 12:07 le vespe all'epoca uscivano quasi tutte senza contakilometri, quello è un accessorio veglia dell'epoca, pellino direi e ottimamente conservato ma quel prezzo!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea86 Inviato 5 aprile 2010 - 12:26 Share Inviato 5 aprile 2010 - 12:26 Quando ho visto il prezzo ho dovuto riguardarlo più volte.... Pensavo di vedere doppio.... Il venditore cerca una centralina Femsatronic per la 200 Rally... Magari qui nel forum qualcuno ne ha una da vendere ad un prezzo ragionevole.... Prova a vedere se accetta lo scambio... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aquilia Inviato 6 aprile 2010 - 11:01 Autore Share Inviato 6 aprile 2010 - 11:01 Ciao Andrea...l'idea dello scambio non sarebbe da escludere, ma mi chiedo: è sicuro che l'oggetto in questione è un'accessorio esclusivo di una faro basso? ripeto il concetto...è il primo che vedo con quadrante circolare e non esistono info on line su tale prodotto! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giuseppets Inviato 6 aprile 2010 - 13:36 Share Inviato 6 aprile 2010 - 13:36 Ciao Andrea...l'idea dello scambio non sarebbe da escludere, ma mi chiedo: è sicuro che l'oggetto in questione è un'accessorio esclusivo di una faro basso? ripeto il concetto...è il primo che vedo con quadrante circolare e non esistono info on line su tale prodotto! forse erano degli accessori di altre marche che non montava la piaggio-???? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leopoldo Inviato 6 aprile 2010 - 13:43 Share Inviato 6 aprile 2010 - 13:43 ripeto, i contakilometri originali spesso non venivano quasi mai montati sulle vespe ma c'erano degli aftermarket che avevano forme e colori diversi quello è un veglia borletti dell'epoca, no venduto da piaggio. un po' come chi monta il contagiri al px... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aquilia Inviato 6 aprile 2010 - 14:03 Autore Share Inviato 6 aprile 2010 - 14:03 Hola Leopoldo!... ricevuto!! cmq per un aftermarket è sicuramente un prezzo ALIENO!!:orrore: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giuseppets Inviato 6 aprile 2010 - 14:06 Share Inviato 6 aprile 2010 - 14:06 Hola Leopoldo!... ricevuto!! cmq per un aftermarket è sicuramente un prezzo ALIENO!!:orrore: straquoto!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leopoldo Inviato 6 aprile 2010 - 14:14 Share Inviato 6 aprile 2010 - 14:14 sono assolutamwente d'accordo con voi, il prezzo è da fuori di zucca 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianky1 Inviato 6 aprile 2010 - 14:34 Share Inviato 6 aprile 2010 - 14:34 bellissimo è un Veglia per faro basso. Il prezzo, purtroppo, è un pò alto ma è in linea con quanto si trova in giro. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giuseppets Inviato 7 aprile 2010 - 14:33 Share Inviato 7 aprile 2010 - 14:33 bellissimo è un Veglia per faro basso. Il prezzo, purtroppo, è un pò alto ma è in linea con quanto si trova in giro. quoto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts