sadovespa Inviato 5 aprile 2010 - 21:28 Share Inviato 5 aprile 2010 - 21:28 ho eleborato il mio px montando il 177 polini raccordato i carter e messo il 24/24 del 200 con relativi getti e adesso se lo lascio al minimo fuma da matti ho messo la vite dietro a 2,5 giri che cosa puo essere , monto anche la marmita leovinci 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alext5 Inviato 6 aprile 2010 - 07:00 Share Inviato 6 aprile 2010 - 07:00 Se lo ha fatto subito dopo il montaggio, può essere che hai lasciato parecchio olio nel gt o nel carter pompa. Se invece la cosa continua e non hai sbagliato grossolanamente la miscela (sempre che tu non abbia il mix) allora potrebbe essere che il motore aspira olio dal cambio. Facci sapere a riguardo e cerchiamo di capire meglio. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
danerac Inviato 6 aprile 2010 - 08:30 Share Inviato 6 aprile 2010 - 08:30 Seguo alext5 se la miscela è ad una percentuale giusta all'ora può essere che il GT aspiri olio dal paraolio lato frizione. Prova a fare la prova del tappo livello olio. Andrea 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
2IS Inviato 7 aprile 2010 - 21:47 Share Inviato 7 aprile 2010 - 21:47 Per caso la marmitta è usata?? Le leovinci hanno un po' il vizio di fumare come ciminiere se il silenziatore è pieno o ci sono troppi depositi al loro interno. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sadovespa Inviato 8 aprile 2010 - 04:31 Autore Share Inviato 8 aprile 2010 - 04:31 no e tutto nuovo ho fatto un giro oggi e non fuma piu puo essere che quando ho montato il cilindro ho messo un po di olio nel cilindro 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts