Vai al contenuto


vespa px 125 -82...che ne dite?


LilloVespa
 Share

Recommended Posts

Salve, questa è la mia prima discussione in questo forum!

ho quasi 16 anni e vorrei acquistare una vespa (125), perchè sono attratto da molto tempo, però non sono molto esperto... sono di messina e ho adocchiato questa vespa px dell'82 a palermo (la vorrei d'epoca soprattutto per non spendere molto per l'assicurazione), sembra in buone condizioni. Io la userei per andare a scuola e soprattutto ora che arriva l'estate per andare ai lidi distanti circa 15km, e poi ovviamente l'uso giornaliero...

che ne pensate?

Piaggio vespa px 125 Moto e Scooter usato - In vendita Palermo

Link al commento
Condividi su altri siti

La PX 125 E!!! modello pre arcobaleno va benissimo. quella che hai adocchiato mi sembra ottima, forse è una P125X. però le frecce, la sella e le manopole non si possono proprio guardare!

tutte le altre vespe d'epoca, 125 cc, tipo primavera, costano di solito molto di più

Link al commento
Condividi su altri siti

Ha sicuramente cercato di ricalcare la colorazione del 125 my(come il mio)

 

Il faro dietro è inquietante:mrgreen:

 

Il px va benissimo...poi il prezzo di quello sembra buono.....trattabile vuol dire che a 1000 euro te lo porti via:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ha sicuramente cercato di ricalcare la colorazione del 125 my(come il mio)

 

Il faro dietro è inquietante:mrgreen:

 

Il px va benissimo...poi il prezzo di quello sembra buono.....trattabile vuol dire che a 1000 euro te lo porti via:mrgreen:

 

non l'avevo notato il faro... :orrore:

Link al commento
Condividi su altri siti

il faro di dietro. le parti che ti abbiamo elencato non sono originali del modello dell'82, ma sono dell'ultimo px prodotto (il faro posteriore trasparente non è mai stato montato su una px). magari pian piano le cambi. comunque prendila!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

La vespa in oggetto ha subito un restyling che però ti comporterà il ripristino dei particolari sostituiti con quelli originali: frecce, fanale, sella, manopole.....

 

Sarà indispensabile per l'iscrizione al registro storico, a sua volta indispensabile per poter godere dei vantaggi assicurativi.

 

Nulla di preoccupante ma proprio per la trattativa al ribasso, giocati la carta del ripristino dell'originalità, chissa non spunti qualche extra sconto.

 

Nel complesso, sembra ben messa. :mavieni::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma deve per forza iscriverla al registro storico? io ho l'assicurazione ridotta grazie al solo fatto che la mia vespa ha più di 25 anni e sono iscritto ad un vespaclub, anzi al Vespaclub... Vesparesources!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

non necessariamente la devo iscrivere... dipende da mio padre se lo vuole fare!

io ho 16 anni quasi, l'assicurazione la paga lui... poi deciderà:vespone:

 

volevo dire che per avere una assicurazione ridotta non serve per forza che la vespa sia iscritta al registro storico

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi gioca sulle modifiche che dovrai farci per poterla iscrivere al registro storico ecc (come ti hanno già detto)

 

Io la prenderei...a quel prezzo:roll:

....poi ti cerchi le frecce,la sella e le manopole:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

2009624114115_24062009294.jpgmentre questa è il modello alla quale si ispira il proprietario della vespa della tua inserzione oltre ad essere la vespa che ho preso io che che mi arriverà tra poco(è proprio lei...è incredibile)

 

Più la guardo più fremo per il suo arrivo:sbav::sbav:

 

 

Vieni da papà Legio:rulez:

 

Scusate l'OT:mrgreen::crazy::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

benvenuto lillo, quel prezzo è buono, tira però fino almeno a 1000 euro, e per portarla all'originalità, nel caso volessi farlo, non spenderesti una cifra esorbitante, dovresti cambiare frecce, fanale posteriore (inguardabile!) sella e manopole.in bocca al lupo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarà indispensabile per l'iscrizione al registro storico, a sua volta indispensabile per poter godere dei vantaggi assicurativi.

 

non necessariamente occorre iscriverla al registro. Per usufruire dello sconto sulla polizza è sufficiente essere iscritto ad un vespa club.

Link al commento
Condividi su altri siti

benvenuto lillo, quel prezzo è buono, tira però fino almeno a 1000 euro, e per portarla all'originalità, nel caso volessi farlo, non spenderesti una cifra esorbitante, dovresti cambiare frecce, fanale posteriore (inguardabile!) sella e manopole.in bocca al lupo!!

 

grazie del benvenuto.

scusate ancora una cosa :risata1:, ma per fanale posteriore intendete quello sopra la targa?:mah:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...