Vai al contenuto

mini cooper 1300

sghenlen
 Share

Recommended Posts

vi assicuro che è un bel giocattolo se cosi si puo' definire...soldi se ne spendono...ma viaggiare con una macchina del genere..4 marce...con uno scatto pazzesco...turbo...non ha prezzo..:crazy::crazy::crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

ne avevo vista una in un concessionario verde scuro con 2 righe bianche sul cofano e tettuccio, con anche i fendinebbia..bellissima..non mi sono mai informato sul prezzo perche ancora andavo alle superiori..ora il concessionario ha chiuso e non so che fine ha fatto :(

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ho visto l'auto...il logo non è quello originale...ma quello è l'ultimo problema...bisogna vedere che modello è...di certo non è un 1300 ma un 1000..e ci sono diversi modelli tutti molto simili come carrozzeria...sono differenti all'interno(gia con una foto degli interni ti potrei dire piu o meno che modello è...l)la cosa migliore comunque è avere una fotocopia del libretto...cosi non sbagli..il prezzo non è ne troppo basso ne troppo alto ripeto devi considerare le condizioni dell'auto , il modello , e l'anno... un vero mini cooper 1300 come al mio costerebbe sulle 8000.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao...il mini cooper è una auto molto richiesta ma non ci sono molti esemplari cm ce ne possono essere della 500 essendo che all'epoca erano pochi quelli che si potevano permettere un mini essendo il prezzo molto alto.. circa 35 milioni di lire al confronto dei 9 della 500... ecco tutto..:risata1::risata1::risata1:

Link al commento
Condividi su altri siti

questa ancora non è finita perchè dovrei montare le strisce nere i 4 fari supplementari i cerchi da 13 e i parafanghi della sportpack che gia ho ma non ho tempo...:testate::testate::testate:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
ciao...il mini cooper è una auto molto richiesta ma non ci sono molti esemplari cm ce ne possono essere della 500 essendo che all'epoca erano pochi quelli che si potevano permettere un mini essendo il prezzo molto alto.. circa 35 milioni di lire al confronto dei 9 della 500... ecco tutto..:risata1::risata1::risata1:

E quando mai la Fiat 500 è costata 9 milioni di lire? :mah:

Tieni presente che, nel 1967, la Mini Cooper della Innocenti costava 1.150.000 lire e la Fiat 500 F costava 475.000 lire.

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti