DeXoLo Inviato 12 aprile 2010 - 14:38 Share Inviato 12 aprile 2010 - 14:38 La mia lista è top secret e quanto vi è elencato è esclusivamente a mia disposizione Ennò dai, porta qualcosa anche per me che non ho nulla da portare, a parte il machete che non VOGLIO portare Ad esempio avrei giusto bisogno del dado centrale del mozzo anteriore del px, quello che va cianfrinato, siccome so già che le mie ganasce finiranno per strada io ne ho già comprate un paio di nuove, ma mi manca il dado nuovo da rimettere una volta cambiate. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Flavio Inviato 12 aprile 2010 - 15:32 Share Inviato 12 aprile 2010 - 15:32 La mia lista è top secret e quanto vi è elencato è esclusivamente a mia disposizione Mi pare che sia stato tu a renderla nota qui su VR, al link che ho postato... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Flavio Inviato 12 aprile 2010 - 15:33 Share Inviato 12 aprile 2010 - 15:33 Flavio, ma tu ci sei giovedi? Direi di no, visto che non scendo con voi. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 12 aprile 2010 - 16:10 Share Inviato 12 aprile 2010 - 16:10 Mi pare che sia stato tu a renderla nota qui su VR, al link che ho postato... Perchè secondo te si porta SOLO quello? PS Io ho già battuto tutti i miei record mettendo nel cassettino una serie di chiavi, una candela nuova, cavi del cambio e frizione/freno A + P, uno straccio, il sapone già c'era e poi una camera d'aria usata che non si sa mai Il cavetto dell'acceleratore + il femacavo non lo trovo più, ero convinto di averlo, chissà dov'è finito andrò senza sperando in bene, tanto si rompre sempre quello che ti manca 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Flavio Inviato 12 aprile 2010 - 16:20 Share Inviato 12 aprile 2010 - 16:20 Mirko, ti sei scordato l'attrezzo più importante: OK, quello lo porto io... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 12 aprile 2010 - 16:25 Share Inviato 12 aprile 2010 - 16:25 Quello ce l'ho sempre in tasca, non fa parte della dotazione della vespa 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
modette1979 Inviato 12 aprile 2010 - 16:27 Share Inviato 12 aprile 2010 - 16:27 una serie di chiavi Sono quelle che si spezzano di netto appena tenti di svitare qualcosa??? :risata: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 12 aprile 2010 - 16:29 Share Inviato 12 aprile 2010 - 16:29 Sono quelle che si spezzano di netto appena tenti di svitare qualcosa??? :risata: In sostituzione di quelle! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Flavio Inviato 12 aprile 2010 - 16:34 Share Inviato 12 aprile 2010 - 16:34 Sono quelle che si spezzano di netto appena tenti di svitare qualcosa??? :risata: Quanta perfidia... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 12 aprile 2010 - 16:35 MODERATOR Share Inviato 12 aprile 2010 - 16:35 Direi di no, visto che non scendo con voi. Lo so che manca ancora una settimana e mezza, ma ho guardato le prevvisioni del tempo per venerdi 23:rabbia: mi viene volgia di scendere giovedi con voi!!! Danno pioggia da milano fino a destinazione:cry: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
modette1979 Inviato 12 aprile 2010 - 16:37 Share Inviato 12 aprile 2010 - 16:37 Quanta perfidia... Ma no... è che aveva un set di chiavi che davvero si spezzavano appena le guardavi!!!! :azz: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Flavio Inviato 12 aprile 2010 - 16:46 Share Inviato 12 aprile 2010 - 16:46 Lo so che manca ancora una settimana e mezza, ma ho guardato le prevvisioni del tempo per venerdi 23:rabbia: mi viene volgia di scendere giovedi con voi!!!Danno pioggia da milano fino a destinazione:cry: Non preoccuparti: la settimana scorsa sono stato in ferie in Veneto da lunedì 5 a ieri. Ancora domenica 4 sera davano bello solo per lunedì, martedì e mercoledì, con pioggia a partire da mercoledì notte. Le prime nuvole in cielo le abbiamo viste sabato 10 sera... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 12 aprile 2010 - 16:48 Share Inviato 12 aprile 2010 - 16:48 Lo so che manca ancora una settimana e mezza, ma ho guardato le prevvisioni del tempo per venerdi 23:rabbia: mi viene volgia di scendere giovedi con voi!!!Danno pioggia da milano fino a destinazione:cry: E ma che palle.... Ma tutti gli anni deve piovere? Sia all'andata che al ritorno oltretutto.... Speriamo che le previsioni a lungo termine si sbaglino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GustaV Inviato 12 aprile 2010 - 17:08 Autore Share Inviato 12 aprile 2010 - 17:08 Io non mi sono mai riuscito a fare un raduno in Vespa o in moto senza pioggia... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 12 aprile 2010 - 17:13 Share Inviato 12 aprile 2010 - 17:13 Potresti mica stare a casa? Dopo questa ammissione credo proprio che la colpa sia tua :mrgreen: :risata: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 12 aprile 2010 - 17:30 Share Inviato 12 aprile 2010 - 17:30 Potresti mica stare a casa? Dopo questa ammissione credo proprio che la colpa sia tua :mrgreen: :risata: Diavolo di un Mirko :risata::risata::risata: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 12 aprile 2010 - 17:38 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 12 aprile 2010 - 17:38 Io è da qualche giorno che controllo e le previsioni sono da ammollo totale... Ma stavo zitto, altrimenti mi davate del menagramo Comunque alcune previsioni sull'andamento a 15 giorni parlano di un possibile miglioramento proprio a partire dal 23: EVOLUZIONE METEOItalia ancora inizialmente influenzata dalla vasta area di bassa pressione estesa tra Spagna, Francia e nord Africa, quindi con sistemi nuvolosi anche estesi che continueranno a raggiungere le nostre regioni. Per il week end del 25 Aprile la situazione è ancora incerta. E' possibile un fisiologico miglioramento del tempo vista la fase instabile piuttosto lunga con il graduale colmamento della vecchia perturbazione afro-mediterranea. Oppure alcuni modelli meteo vedono una nuova discesa di aria fredda da nord-est, in tal caso con effetti tutti da verificare. Temperature in lieve ulteriore aumento e su valori anche superiori alla media stagionale, salvo se si confermasse la discesa fredda dal nord Europa. Restate aggiornati per le novità fino al 25 Aprile... STATO DEL CIELO Ancora cieli spesso molto nuvolosi o coperti, specie sulle regioni occidentali e tra le isole maggiori. Qualche schiarita in più al nord-est e sulle regioni adriatiche ma con tempo tuttavia ancora a tratti instabile. Miglioramento più deciso per tutte le regioni dal 23 Aprile. Tempo stabile al più variabile per i giorni seguenti. PRECIPITAZIONI Piogge e temporali diffusi fino al 22 Aprile e probabili su tutte le regioni, specie quelle occidentali, isole maggiori ed al sud. Rischio di pioggia in diminuzione tra il 23 e 25 Aprile con possibile fase asciutta proprio per il week end festivo.. TEMPERATURE Valori stazionarie od in leggerlo aumento e in assestamento intorno alla media fino al 22 Aprile. Possibile aumento delle temperature fin sopra la media al centro-sud e sulle isole maggiori grazie al flusso ben più caldo seppur umido, nord africano http://www.ilmeteo.it/portale/meteo-lungo-termine Comunque il periodo è quello che è, tutti gli anni è rischioso muoversi attorno al 25 aprile. Già col 1° maggio il tempo è di solito migliore (statisticamente)... E' sempre così, ma purtroppo la data è quella 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tormento Inviato 12 aprile 2010 - 17:41 Share Inviato 12 aprile 2010 - 17:41 Io non mi sono mai riuscito a fare un raduno in Vespa o in moto senza pioggia... siamo in due.non mi ricordo un Vraduno o una 3mari senza pioggia all'andata o al ritorno.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tormento Inviato 12 aprile 2010 - 17:43 Share Inviato 12 aprile 2010 - 17:43 La mia lista è top secret e quanto vi è elencato è esclusivamente a mia disposizione sii superiore e pensa che se anche ad uno solo di loro servirà una delle cose che tu hai portato e loro no potrai con tutto il piacere del mondo fargliela usare, dopo ovviamente avergli chiesto anche il 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 12 aprile 2010 - 17:44 Share Inviato 12 aprile 2010 - 17:44 Allora,tanto per cambiare,mi faro' tutta autostrada. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tormento Inviato 12 aprile 2010 - 17:45 Share Inviato 12 aprile 2010 - 17:45 Allora,tanto per cambiare,mi faro' tutta autostrada. quasi quasi mi tenti... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 12 aprile 2010 - 17:50 Share Inviato 12 aprile 2010 - 17:50 Ma si Tony,perche' non dovresti camminare tranquillo senza i patemi degli autovelox e nessuna auto da incrociare...sotto l'acqua poi :noncisiamo: Io partiro' mooolto presto per essere nel pomeriggio a destinazione. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tormento Inviato 12 aprile 2010 - 18:07 Share Inviato 12 aprile 2010 - 18:07 Ma si Tony,perche' non dovresti camminare tranquillo senza i patemi degli autovelox ... proprio per quello sono attrezzato :Lol_5::Lol_5: per gli altri motivi tuttavia potrei seguire lo stesso tragitto del 2008, quando iniziò a piovere ripresi l'autostrada a Valmontone per uscire a Orte. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GustaV Inviato 12 aprile 2010 - 18:48 Autore Share Inviato 12 aprile 2010 - 18:48 Ristorante le buone cose di rosario e maria s.r.l.V. Milano 64 20010 cornaredo (mi) Se andiamo li vorrei prenotare entro martedi. Fatemi sapere le vostre decisioni. Luca, hai dimenticato la partita iva! Va bene per le 21:00 lì? Volumexit+Laura Farob+Nevina GustaV+Elisabetta Ricmusic (portati almeno watt ) Marben+Fabio Ric, ti passo a prendere per le 20:15? Va bene? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
farob Inviato 12 aprile 2010 - 19:39 Share Inviato 12 aprile 2010 - 19:39 Necessaria precisazione: la mia fa il turno del pomeriggio e dovrebbe arrivare a casa per le 19, dandomi il cambio con la pargolanza e "liberandomi". Non sarà, perciò, dei nostri , salvo fortunate coincidenze dell'ultimo minuto... Volumexit+Laura Farob GustaV+Elisabetta Ricmusic Marben+Fabio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts