Giesse Inviato 13 aprile 2010 - 14:37 Share Inviato 13 aprile 2010 - 14:37 Una marmitta a espansione rispetto ad un'altra può essere superiore in tutto, alti medi e bassi. Dire espansione non significa nulla, ogni marmitta (anche il padellino nel suo piccolo è una espansione) è fatta da tanti pezzi ognuno con il suo perchè per dimensioni e forma. Giusto per chiarirti le idee dai una lettura qui ( Vespa PX200 performance exhaust test ) e vedrai quanta differenza ci può essere da una espansione ad un'altra, nessuna ha all'interno una macumba più o meno potente, è solo che sono state progettate in maniera diversa, alcune solo per dire espansione e per estetica altre per le prestazioni pure in basso piuttosto che in alto e così via. lo stai dicendo a uno che le espansioni le fa ( e calcolate con i programmi ) (anche se per ora solo per i ciao:oops: ) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giesse Inviato 13 aprile 2010 - 14:40 Share Inviato 13 aprile 2010 - 14:40 anche io volevo metterla su un 75 polini ( non racing) ma con i miei 18/67 è meglio forse di no (e tenere la mia polini a banana)comunque non costa tanto e un giorno la comprerò e la proverò 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
InsettoScoppiettante94 Inviato 13 aprile 2010 - 16:44 Share Inviato 13 aprile 2010 - 16:44 [/color] ...perchè autocitarsi? Ci provo anch'io Ci provo anch'io 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marco77 Inviato 13 aprile 2010 - 17:40 Share Inviato 13 aprile 2010 - 17:40 anche io volevo metterla su un 75 polini ( non racing) ma con i miei 18/67 è meglio forse di no (e tenere la mia polini a banana)comunque non costa tanto e un giorno la comprerò e la proverò si effettivamente forse con i 18/67 sei veramente a rischio di avere un motore sempre "vuoto" sotto, con difficolta a tirare la 4... secondo me un 75 con la 18/67 e polini a banana è la migliore configurazione in assoluto (ovviamente con carburo da 19)... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giesse Inviato 14 aprile 2010 - 13:56 Share Inviato 14 aprile 2010 - 13:56 si effettivamente forse con i 18/67 sei veramente a rischio di avere un motore sempre "vuoto" sotto, con difficolta a tirare la 4... secondo me un 75 con la 18/67 e polini a banana è la migliore configurazione in assoluto (ovviamente con carburo da 19)... ovviamente !!!! ( e con albero mazzuchelli antic.) magari anche con il volano alleggerito 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 14 aprile 2010 - 14:40 Share Inviato 14 aprile 2010 - 14:40 .... Ti piace proprio eh sto "volantino" eh?.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts