Angelo87 Inviato 6 aprile 2010 - 20:47 Share Inviato 6 aprile 2010 - 20:47 Ragazzi oggi ho deciso di sostituire i listelli pedana con quelli solo in gomma, li ho smontati e devo dire che non ho trovato nessun graffio; la sorpresa lo avuta dopo, sono riuscito ad infilare i piolini sulla parte inferiore dello scudo, ma per il resto della pedana non ce stato niente da fare, il precedente proprietario aveva fatto rifare la pedana troppo spessa, il risultato che ho incollato il resto dei listelli secondo voi ho sbagliato? però il lavoro non è venuto male sempre meglio di una pseudo L. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
santolo Inviato 7 aprile 2010 - 08:13 Share Inviato 7 aprile 2010 - 08:13 foto please! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Angelo87 Inviato 7 aprile 2010 - 16:29 Autore Share Inviato 7 aprile 2010 - 16:29 Ecco le foto per il momento penso di tenerla così che ne pensate? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lospecial Inviato 7 aprile 2010 - 16:45 Share Inviato 7 aprile 2010 - 16:45 BAstava ungere i piolini con un pò di grasso e poi riscaldarli con il phon prima di inserirli... Anche io all'inizio stavo passando i guiai, ma una volra trovata la tecnica ci ho messo 10 minuti... In ogni caso non mi sembra una buona soluzione quella di incollarli... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Angelo87 Inviato 7 aprile 2010 - 16:47 Autore Share Inviato 7 aprile 2010 - 16:47 il problema non era questo ma il fatto che la pedana è troppo spessa per inserire i piolini in quanto il precedente proprietario l'ha riparata con uno strato di lamiera 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
janly71 Inviato 7 aprile 2010 - 22:07 Share Inviato 7 aprile 2010 - 22:07 Per me non è male, il risultato finale è quello che conta se hai usato un buon adesivo dovrebbero tenere. Sono il tipo di listelli con il forellino sul pioletto? oppure sono quelli che hanno solo il pioletto sotto? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts