Vai al contenuto

Post riassuntivo con le caratteristiche di una Vnb4

ruxt
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, vi chiedo una cosa per i trattamenti galvanici:

Il "buon" VT :Lol_5: dice: Bloccasterzo "Nichelatura opaca". Ovvero???

Che trattamento va fatto?? Ho trovato solo nichelatura chimica o elettrolitica... che fo?? :mah:

E quali parti vanno nichelate? Solo la ghiera o anche il conpo con la serratura??

Ciao e grazie,

Davide :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non era il mio!! l'avevo trovato in rete ma era di una vnb1, era per far vedere il colore della cuffia raffreddamento!

Qualche foto perdonate se non è pulita ma sono ancora nella fase del montaggio:

Dettaglio ruota:

p4020496.jpg

p4060505.jpg

Contachilometri:

p4020494.jpg

Generale: (la cuffia devo fosfatarla o almeno trovare qualcuno in romagna che lo faccia) se zoommate la foto si vedono molti particolari

p4060518.jpg

non so se è l'effetto dellea luce ma il colore non è manco vicino all'originale....la mia ha avuto due colorazioni durante la sua vita ma ora che l'ho tutta smontata è venuto fuori qualche pezzo della tinta originale...completamente diverso rispetto a quello che vedo in queste foto, nemmeno l'ammortizzatore anteriore è il suo....quello originale è tutto in ferro......manderò alcune foto

Link al commento
Condividi su altri siti

L'olio che c'è dentro credo che dopo un tot di anni si degradi... o si prova a portare da uno che li rigenera o non saprei come fare, non avendolo smontato non so neanche se ci siano delle guarnizioni o oring e se si trovano in commercio per richiuderlo...

Grazie Davide, cavolo quello che ho io l'ho preso da lui... anche perchè dista da me 20km... come anche il claksonn... ehm.. mi sa che una capatina l'ha faccio per chiedere info...

Link al commento
Condividi su altri siti