sartana1969 Inviato 9 aprile 2010 - 19:47 Share Inviato 9 aprile 2010 - 19:47 dopo varie ricerche sono riuscito tramite codice a trovare il kit questo è quello mio Polini-Motori Articolo 140.0058 KIT VESPA 50-PK-XL D.57,5 quello che hai postato tu è il 110 polini come c'è scritto nelle didascalie a descrizione dello stesso monta su PIAGGIO : VESPA 50 - VESPA 50 PK - VESPA 50 XL quindi su un banco con albero a corsa standard 43 (in sostanza hai la cuffia motore piccola ....) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giesse Inviato 9 aprile 2010 - 19:53 Share Inviato 9 aprile 2010 - 19:53 dopo varie ricerche sono riuscito tramite codice a trovare il kit questo è quello mio Polini-Motori Articolo 140.0058 KIT VESPA 50-PK-XL D.57,5 allora è tutto ok : è corsacorta!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eremita5 Inviato 9 aprile 2010 - 20:39 Autore Share Inviato 9 aprile 2010 - 20:39 ok grazie mille a tutti!!!! un ultima domanda avendo una campana del 90 e la frizione rinforzata se volessi rimettere in futuro un gt 50 potrei avere problemi con la campana e la frizione oppure andrebbe come una normale vespa? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LuckyLuciano Inviato 9 aprile 2010 - 20:40 Share Inviato 9 aprile 2010 - 20:40 ok grazie mille a tutti!!!! un ultima domanda avendo una campana del 90 e la frizione rinforzata se volessi rimettere in futuro un gt 50 potrei avere problemi con la campana e la frizione oppure andrebbe come una normale vespa? va bene. Solo che col 50cc, quella campana risulta un pò lunga. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eremita5 Inviato 9 aprile 2010 - 20:44 Autore Share Inviato 9 aprile 2010 - 20:44 quindi farebbe un po piu di fatica a prendere i giri? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LuckyLuciano Inviato 9 aprile 2010 - 22:00 Share Inviato 9 aprile 2010 - 22:00 quindi farebbe un po piu di fatica a prendere i giri? E si, hai le marce troppo lunghe e quindi il motore non ce la fa a tirarle. Come sulla macchina, se hai un piccolo motore e marce lunghe, non vai avanti. Consumi poco, ma stai sempre fermo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mega Inviato 10 aprile 2010 - 05:51 Share Inviato 10 aprile 2010 - 05:51 Allora non è un 130 cc.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 10 aprile 2010 - 06:18 Share Inviato 10 aprile 2010 - 06:18 Adesso creo un po' di sfugnizzo...... con questo GT....... un albero in corsa 51 ( o magari 49 se non voglio avere fasi stellari) con montata una biella da 87 con S=12 una basetta tra basamento e cilindro di 4 mm (o 3mm) oppure, se non voglio avere fasi altissime, una basetta tra base e cilindro di 2 mm e una tra cilindro e testa di 2 mm (o 2 + 1) ....... una buona espansione una campana adeguata che motore viene fuori????? (erano i "130" con "cuffia piccola" che facevamo noi da ragazzi) @eremita5 - la mia è solo una provocazione, non ti ci mettere neanche a fare un motore del genere (butti via soldi e non è godibile) anche se, fatto bene, ce la si giocava con i 130 non troppo spinti........20-25 anni fa 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iena Inviato 12 aprile 2010 - 08:27 Share Inviato 12 aprile 2010 - 08:27 con montata una biella da 87 con S=12 Cosa intendi? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 12 aprile 2010 - 08:45 Share Inviato 12 aprile 2010 - 08:45 S=spinotto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iena Inviato 12 aprile 2010 - 09:13 Share Inviato 12 aprile 2010 - 09:13 ... in effetti potevo anche arrivarci ... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eremita5 Inviato 26 aprile 2010 - 08:55 Autore Share Inviato 26 aprile 2010 - 08:55 ragazzi secondo voi con questa preparazione se gli metto una marmitta et3 riesco a fare un rumore abbastanza simile all''originale in modo che se mi dofessero fermare non si accorgerebbero di niente? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LuckyLuciano Inviato 26 aprile 2010 - 10:35 Share Inviato 26 aprile 2010 - 10:35 La Siluro è l'unica meno rumorosa delle "sportive". 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eremita5 Inviato 26 aprile 2010 - 20:42 Autore Share Inviato 26 aprile 2010 - 20:42 Ok grazie mille 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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