demy87 Inviato 7 aprile 2010 - 18:07 Share Inviato 7 aprile 2010 - 18:07 Ciao a tutti. Sto rimettendo a nuovo la mia vespa V5A1T del 1963. Pero x quanto riguarda il motore nn ho montato il solito 50piaggio, ma ho scelto un 125polini, con relativo albero motore polini, frizione a 4diski rinforzata, e cambio a 3marce. Solo ke sn indeciso sul carburatore, voi ke consigliate?...preavviso ke nn voglio una vespa "da gara" ma ke sto montando questi pezzi xke la mia zona di residenza e in motagna e quindi il motore 50cc e totalmente inutile, e piuttosto ke affaticare il solito 100cc ho preferito un 125cc! ...Un grazie anticipato a tutti quelli ke mi aiuteranno!... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TommyRally Inviato 7 aprile 2010 - 21:24 Share Inviato 7 aprile 2010 - 21:24 per avere qualche risposta ti consiglio di postare in tuning....qui è riservato alle vespe anni 50 e gs 150 (telaio Wideframe)... Tommy 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati areoib Inviato 11 aprile 2010 - 10:44 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 11 aprile 2010 - 10:44 sposto nella sezione più adatta 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alename Inviato 11 aprile 2010 - 14:43 Share Inviato 11 aprile 2010 - 14:43 consiglio vivamente (data la zona di montagna) un bel 102 con primaria 24/72 DD e un 24, un motore bello tirato e anche corsa corta... se vuoi un 125 allora si, la tua configurazione va più che bene e puoi usare, anche per quello un 24, e se vuoi puoi tenere anche il classico 19... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alext5 Inviato 11 aprile 2010 - 14:49 Share Inviato 11 aprile 2010 - 14:49 Ciao a tutti. Sto rimettendo a nuovo la mia vespa V5A1T del 1963. Pero x quanto riguarda il motore nn ho montato il solito 50piaggio, ma ho scelto un 125polini, con relativo albero motore polini, frizione a 4diski rinforzata, e cambio a 3marce. Solo ke sn indeciso sul carburatore, voi ke consigliate?...preavviso ke nn voglio una vespa "da gara" ma ke sto montando questi pezzi xke la mia zona di residenza e in motagna e quindi il motore 50cc e totalmente inutile, e piuttosto ke affaticare il solito 100cc ho preferito un 125cc! ...Un grazie anticipato a tutti quelli ke mi aiuteranno!... Per un 125-130cc tranquillo, diciamo che il carburatore 19 va bene, non sono invece convinto del cambio a 3 marce proprio per l'uso "montanaro" e sopratutto non ci hai ancora detto per la primaria cosa hai intenzione di montare. Con il cambio 4 marce ti consiglio come primaria la 24 elicoidale della et3. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iena Inviato 12 aprile 2010 - 07:47 Share Inviato 12 aprile 2010 - 07:47 Quoto il discorso cambio: 4 marce is megl che 3, soprattutto in montagna 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marco77 Inviato 12 aprile 2010 - 10:29 Share Inviato 12 aprile 2010 - 10:29 Quoto il discorso cambio: 4 marce is megl che 3, soprattutto in montagna Hai voglia!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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