Vespa98 Inviato 7 aprile 2010 - 18:56 Share Inviato 7 aprile 2010 - 18:56 Ciao a tutti vespisti! Vi faccio una domandina: secondo voi Scooter Vintage è un buon ricambista on-line?? Devo acquistare un po'di roba per il restauro che ho in corso. E' chiaro che i pezzi più particolari li acquisterò dal Pascoli, caro ma affidabile... Tornando a Scooter Vintage, mettete opinioni sulla qualità dei ricambi, le spedizioni, i prezzi e chi più ne ha più ne metta... P.S: ho cercato ( sì, sono anch'io un fautore del tasto "Cerca") ma non ho trovato nulla.. mi scuso se ho aperto un 3D doppio. Ciao, Davide 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TwinSpark Inviato 7 aprile 2010 - 19:17 Share Inviato 7 aprile 2010 - 19:17 Intendi ScooterVintage di Città di Castello? Se è lui, io ci ho comprato e restaurato una 50 N Primaverizzata e mi son trovato molto bene, poi adesso apre una sede più grande con museo, un bel negozio... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa98 Inviato 7 aprile 2010 - 19:20 Autore Share Inviato 7 aprile 2010 - 19:20 Ciao Twin, si intendo proprio lui, da città di castello... Grazie per l'info... i ricambi quindi erano di qualità buona? Ciao, Davide:ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TwinSpark Inviato 8 aprile 2010 - 19:37 Share Inviato 8 aprile 2010 - 19:37 Si si ricambi di ottima qualità, il suo attuale meccanico ha lavorato fino una settimana fà con me...e Giacomo (il proprietario) è molto in gamba e disponibile... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa98 Inviato 8 aprile 2010 - 19:39 Autore Share Inviato 8 aprile 2010 - 19:39 Beh, che dirti... GRAZIE! Aspetto comunque, sempre, altre opinioni. Ciao, Davide:ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TwinSpark Inviato 8 aprile 2010 - 19:39 Share Inviato 8 aprile 2010 - 19:39 Certo, più campane si sentono meglio è 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts