verel Inviato 7 aprile 2010 - 19:38 Share Inviato 7 aprile 2010 - 19:38 Scusate per il post ma ho trovato una sella originale su internet per il T5. Il venditore ha scritto questo: Sella vespa T5 Moto e Scooter usato - In vendita Lecce VENDO SELLA PER VESPA T5! MOLTO BELLA E CONSERVATA! NON HA STRAPPI O ROTTURE!HA SOLO DEI PICCOLI SEGNI DI VERNICE FACILMENTE ASPORTABILI! ORIGINALE DELL'EPOCA CON CHIAVE ORIGINALE FUNZIONANTE! VENDO PER MANCATO UTILIZZO! PREZZO TRATTABILE. Mi sono accorto però che nella seconda foto dell'annuncio c'è un particolare che mi dice che sta sella sia una fregatura E' strappata? Con il cartone sotto non si capisce bene... Aiutooo :Ave_2: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 7 aprile 2010 - 19:42 Share Inviato 7 aprile 2010 - 19:42 Non e' cartone,e' la sua spugna 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alext5 Inviato 7 aprile 2010 - 19:42 Share Inviato 7 aprile 2010 - 19:42 Non sembrerebbe strappata ma sicuramente è vissuta. Bisognerebbe vedere le condizioni del rivestimento, potrebbe essersi cotta al sole e appena la tocchi si crepa. Andrebbe vista dal vivo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
verel Inviato 7 aprile 2010 - 19:47 Autore Share Inviato 7 aprile 2010 - 19:47 Non sembrerebbe strappata ma sicuramente è vissuta. Bisognerebbe vedere le condizioni del rivestimento, potrebbe essersi cotta al sole e appena la tocchi si crepa. Andrebbe vista dal vivo. Purtroppo sono troppo lontano 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giuseppets Inviato 7 aprile 2010 - 19:49 Share Inviato 7 aprile 2010 - 19:49 c'è gente di lecce sul forum. prova a chiedere a loro 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alext5 Inviato 7 aprile 2010 - 19:53 Share Inviato 7 aprile 2010 - 19:53 c'è gente di lecce sul forum. prova a chiedere a loro Giusto. Chiedi il venditore dove si trova di preciso, poi tramite qualche contatto in zona vedi di concludere. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
verel Inviato 7 aprile 2010 - 20:51 Autore Share Inviato 7 aprile 2010 - 20:51 Giusto. Chiedi il venditore dove si trova di preciso, poi tramite qualche contatto in zona vedi di concludere. Penso che lascerò perdere; anche per me nella seconda foto è strappata. Grazie a tutti per l'aiuto mi avete fatto risparmiare un po' di dindini 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts