Vai al contenuto

Compatibilità serrature

zeus
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi, spero innanzi tutto di aver scelto la sezione adatta per porvi questa domanda...

Allora, ho deciso di montare sul mio P125X la sella tipo MY, e fin qui, mi pare non ci siano grossi problemi di compatibilità; in rete ci sono varei selle, a prezzi anche decenti.

Il dubbio, mi sorge sulla serratura, se prendo una sella senza serratura, posso riutilizzare la serratura della vecchia sella montata sul mio p125x?

Ovviamente ora monto una sella modello vecchio, l'originale della mia vespa, avrà la stessa serratura che montano le nuove selle? Gli stessi agganci?

A voi l'ardua sentenza....

GRAZIE infinite per la collaborazione.:Ave_2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, spero innanzi tutto di aver scelto la sezione adatta per porvi questa domanda...

Allora, ho deciso di montare sul mio P125X la sella tipo MY, e fin qui, mi pare non ci siano grossi problemi di compatibilità; in rete ci sono varei selle, a prezzi anche decenti.

Il dubbio, mi sorge sulla serratura, se prendo una sella senza serratura, posso riutilizzare la serratura della vecchia sella montata sul mio p125x?

Ovviamente ora monto una sella modello vecchio, l'originale della mia vespa, avrà la stessa serratura che montano le nuove selle? Gli stessi agganci?

A voi l'ardua sentenza....

GRAZIE infinite per la collaborazione.:Ave_2:

Si le serrature le puoi sostituire perchè sono compatibili.

Io nella mia P200E ho sostituito la sella con una tipo MY, e per non avere chiavi diverse ho messo la serratura della vecchia sella.

:ciao: Pierluigi

Link al commento
Condividi su altri siti

Per intenderci la sella che ho montato è quella che vedi nelle foto, la serratura che vedi è quella nuova, ma ti assicuro che l'ho sostituita con la vecchia ed è compatibile ;-).

:ciao: Pierluigi

IMG_1753.jpg

IMG_1758.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti