pennabianca Inviato 8 aprile 2010 - 06:45 Share Inviato 8 aprile 2010 - 06:45 buongiorno a tutti...ieri pomeriggio tornando a casa il mio px125e arcobaleno mi ha lasciato a piedi.... nn arriva corrente ho smontato la candela e nn fa scintilla, poi ho provato a vedere se fa la scintilla solo con la pipetta e la fa ma molto fioca e dopo un po nn la fa piu cosa potrebbe essere? fabrizio grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
orcad83 Inviato 8 aprile 2010 - 07:02 Share Inviato 8 aprile 2010 - 07:02 buongiorno a tutti...ieri pomeriggio tornando a casa il mio px125e arcobaleno mi ha lasciato a piedi.... nn arriva correnteho smontato la candela e nn fa scintilla, poi ho provato a vedere se fa la scintilla solo con la pipetta e la fa ma molto fioca e dopo un po nn la fa piu cosa potrebbe essere? fabrizio grazie Fai un controllo a ritroso, controlla centralina e poi quello che viene prima, vedrai che trovi il problema!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts