nitropx Inviato 8 aprile 2010 - 07:14 Share Inviato 8 aprile 2010 - 07:14 Buongiorno a tutti. E' da giorni che mi frulla in mente di cambiare i cerchi alla mia gtr e la scelta e' ricaduta sui tubeless della sip, perche' a quanto pare sono i migliori e come coperture avevo pensato al Continental fascia bianca, pero' mi e' sorto un dubbio "le continental sono tubeless?" Ho fatto un po di ricerche guardando anche sul sito, ma niente, ho chiesto a qualche venditore sulla baia e nessuno mi ha risposto. A questo punto non mi restate che voi, quindi se qualcuno sa mi aiuti a risolvere questo arcano!!! le coperture in questione sono queste COPERTONE PNEUMATICO 3.50 10" CONTINENTAL BIANCA VESPA su eBay.it Vespa, Ricambi Moto d'Epoca, Moto ricambi e accessori :Ave_2::Ave_2: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giuseppets Inviato 8 aprile 2010 - 08:06 Share Inviato 8 aprile 2010 - 08:06 quelle del link non penso che sono tubeless seno lo scriveva nell inserzione 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alext5 Inviato 8 aprile 2010 - 08:39 Share Inviato 8 aprile 2010 - 08:39 Buongiorno a tutti. E' da giorni che mi frulla in mente di cambiare i cerchi alla mia gtr e la scelta e' ricaduta sui tubeless della sip, perche' a quanto pare sono i migliori e come coperture avevo pensato al Continental fascia bianca, pero' mi e' sorto un dubbio "le continental sono tubeless?" Ho fatto un po di ricerche guardando anche sul sito, ma niente, ho chiesto a qualche venditore sulla baia e nessuno mi ha risposto. A questo punto non mi restate che voi, quindi se qualcuno sa mi aiuti a risolvere questo arcano!!! le coperture in questione sono queste COPERTONE PNEUMATICO 3.50 10" CONTINENTAL BIANCA VESPA su eBay.it Vespa, Ricambi Moto d'Epoca, Moto ricambi e accessori :Ave_2::Ave_2: Ciao, non conosco le gomme in questione ma se ti fai mandare una foto del lato basta poi vedere se c'è scritto "tubeless", sempre se ciò che stanno vendendo effettivamente lo hanno disponibile. Conosco il venditore del link che hai postato, mi sa che non se ne parla bene......... Occhio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nitropx Inviato 8 aprile 2010 - 08:45 Autore Share Inviato 8 aprile 2010 - 08:45 .....Ciao Alessandro, conosco anche io il venditore in questione, ho postato quel link giusto per far capire di che coperture si parlava, ciao e grazie!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts