Vai al contenuto

18 Aprile a Gubbio

Manu22111985
 Share

Recommended Posts

... ha messo tempo brutto per domenica...:rabbia:anche se dice che migliora nel pomeriggio:roll:

prendere quasi sicuramente l'acqua non ne ho voglia... l'ho già presa in abbondanza domenica scorsa:rabbia:però ero in lambretta...sarà questo il motivo?:mrgreen::sbonk:

Auguri a chi ci sarà!

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Administrators
ADMIN

Del VC Marsciano dovremmo venire in una decina, sempre se non c'e' troppa pioggia!

Link al commento
Condividi su altri siti

• Administrators
ADMIN
mandate a kuel paese tutti i meteo.... A Gubbio è stata una giornata fantasica..... porca....

Io c'ero ma ero solo soletto dato che la nebbia di ieri mattina dalle mie parti non si era mai vista e per questo gli altri hanno rinunciato!

La nebbia c'e' stata da Marsciano fino quasi a valfabbrica e garantisco che e' peggio della pioggia, almeno se piove l'acqua scorre via dalla visiera, invece con la nebbia ogni 10 secondi devi passare il guanto per pulire... :rabbia:

Ottima l'organizzazione e bello il giro, io non sono potuto rimanere a pranzo perche' avevo gente a casa ma mi sono trovato davvero bene!

Bravi! :applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti

mandate a kuel paese tutti i meteo.... A Gubbio è stata una giornata fantasica..... porca....

ti quoto in pieno... mi sono svegliato e c'era un celo limpido...avevano messo pioggia che fino alla sera prima c'è stata effettivamente, ma ormai avevo organizzato un uscita con la fulvietta...

Link al commento
Condividi su altri siti

c'ero anche io

venendo da fano la mattina presto non prometteva bene, ma appena passata la contessa sole che ci ha accompagnato per tutto il giorno

complimenti all'organizzazione bel raduno!;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

anche noi dei liberi di volare eravamo presenti (anche se con qualche defezione 8 per paura pioggia) eccoci alla partenza bar pina, premiazione del nostro baffuto presidente, e foto dopo finale dopo pranzo,....per gli amici del vespa club gubbio :applauso:

a dimenticavo ho incontrato una rana di marsciano che viaggiava da sola......:mrgreen:.....:ciao:

gubbio 003.jpg

gubbio 043.jpg

gubbio 045.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti