branda86 Inviato 8 aprile 2010 - 08:38 Share Inviato 8 aprile 2010 - 08:38 ieri sera mentre andavo in palestra con la mia vespa mi sono accorto che il filo della frizione si era allentato notevolmente,ma siccome ero arrivato a destinazione nn ci ho pensato più di tanto,mi sono tolto il casco l'ho lasciato .Quando sulla vespa e sono entrato riesco,vado a prendere lavespa, già non ritrovo più il casco,e in più essendo il filo della frizione della vespa allentato non mi fa mettere la marcia come vorrei.sono dovuto tornare a casa senza casco e senza frenare perchè se frenavo e mettevo a folle non so se sarei riuscito a ripartire,pensa se me fermamano le guradie (vaglielo a spiegà). La domanda è questa come faccio a rimettere in tiro il filo della frizione??possibilmente fatemi vedere delle foto perchè nn ci capisco molto. grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giuseppets Inviato 8 aprile 2010 - 16:40 Share Inviato 8 aprile 2010 - 16:40 se nn sei pratico vai dal meccanico. è meglio cosi nn si scherza con la frizione 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 8 aprile 2010 - 17:11 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 8 aprile 2010 - 17:11 se nn sei pratico vai dal meccanico. è meglio cosi nn si scherza con la frizione E magari assisti all'operazione, così, se la cosa dovesse ripetersi, sapresti casa fare. Ma, soprattutto, NON lasciare mai il casco incustodito! Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
branda86 Inviato 9 aprile 2010 - 07:16 Autore Share Inviato 9 aprile 2010 - 07:16 ehehehe lo so grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts