vespinogt Inviato 10 aprile 2010 - 13:00 Share Inviato 10 aprile 2010 - 13:00 Se non sei interessato, passa l'informazione a qualcun altro! Sarebbe un peccato se andasse distrutta, 90 o 50 che sia. Ciao, Gino Ma se la prendesse un altro dopo come fa a dimostrare l'origine di quella vespa che ha i numeri telaio limati? Scusa Gino le tante domande, ma è una situazione che nn riesco a capire bene... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francesco fenu Inviato 10 aprile 2010 - 16:03 Autore Share Inviato 10 aprile 2010 - 16:03 [/attach] 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 10 aprile 2010 - 16:54 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 10 aprile 2010 - 16:54 Ma se la prendesse un altro dopo come fa a dimostrare l'origine di quella vespa che ha i numeri telaio limati?Scusa Gino le tante domande, ma è una situazione che nn riesco a capire bene... Lo si fa tramite l'intestatario, sperando che abbia conservato copia delle denunce di furto e ritrovamento, oppure ricercandole presso le FdO dove sono state fatte. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 10 aprile 2010 - 16:55 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 10 aprile 2010 - 16:55 ragazzi un buco nell acqua,non ricordavo che le poche foto fossero cosi pessime.... non si puo avere conferma da esse come spreravo.le pubblico lo stesso magari un occhio piu esperto del mio ci riesce ma ne dubito Dalla prima, non sembrerebbe una SS (lo spicchio di scudo visibile pare normale), della seconda non si capisce nulla. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaCoDj Inviato 10 aprile 2010 - 17:33 Share Inviato 10 aprile 2010 - 17:33 nella seconda foto sullo scudo si vede tipo un riflesso... secondo me è una normalissima vespa 50 con lo scudo piegato verso l'interno... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francesco fenu Inviato 11 aprile 2010 - 08:07 Autore Share Inviato 11 aprile 2010 - 08:07 avete notato il parafango e la marmitta..... anche se non si vedono.... sono bene della ss? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francesco fenu Inviato 11 aprile 2010 - 08:10 Autore Share Inviato 11 aprile 2010 - 08:10 se qualcuno di voi trovasse una foto di una ss con la stessa angolatura della prima foto che ho pubblicato si potrebbero confrontare e notare le differenze..... e risolvere il dilemma. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francesco fenu Inviato 11 aprile 2010 - 08:44 Autore Share Inviato 11 aprile 2010 - 08:44 c.s.i miami in azione!ho trovato una foto di una 50 special ..... ora ggidicate voi e vediamo se siete dello stesso mio parere! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista46 Inviato 11 aprile 2010 - 08:53 Share Inviato 11 aprile 2010 - 08:53 Da quel che si vede a me non sembra una SS, ma una normalissima 50, magari col parafango sbattuto e raddrizzato male e la marmitta a siluro... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
devil74 Inviato 11 aprile 2010 - 09:30 Share Inviato 11 aprile 2010 - 09:30 tra l'altro la siluro è nera e non cromata come dovrebbe essere... per me è un 50 normale... per avere la certezza devi riuscire a leggere la sigla del telaio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 11 aprile 2010 - 09:54 Share Inviato 11 aprile 2010 - 09:54 ma la sella come si apriva? Oppure dove era incernierata? Verso il manubrio o dall'altro lato? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista46 Inviato 11 aprile 2010 - 10:05 Share Inviato 11 aprile 2010 - 10:05 ma la sella come si apriva? Oppure dove era incernierata? Verso il manubrio o dall'altro lato? Quella non è la sella del primavera?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 11 aprile 2010 - 10:13 Share Inviato 11 aprile 2010 - 10:13 Poi la parte di scudo che si vede non mi pare quello della 90 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stia-hc Inviato 11 aprile 2010 - 10:34 Share Inviato 11 aprile 2010 - 10:34 ma quando è stata fatta la denuncia di furto gli avranno dato il numero della targa, no? poi dice che aveva il naso in ferro, magari sarà stata una primavera o una nuova o et3... secondo me devi andare dall'intestatario di allora e chiedere copia del foglio della denuncia, li si risolverà l'arcano:mrgreen: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 11 aprile 2010 - 10:59 Share Inviato 11 aprile 2010 - 10:59 poi dice che aveva il naso in ferro, magari sarà stata una primavera o una nuova o et3... O magari una 50 n o l 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stia-hc Inviato 11 aprile 2010 - 11:06 Share Inviato 11 aprile 2010 - 11:06 O magari una 50 n o l si anche...io ho sparato così perchè diceva che andava come un 102...però potrebbe benissimo esser stata elaborata... certo che si saprà se aveva o non una targa:azz: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alext5 Inviato 11 aprile 2010 - 11:12 Share Inviato 11 aprile 2010 - 11:12 Scusa francesco, la prima foto che hai messo è palesemente tagliata nella parte sinistra e comunque da quello che si vede di SS non ha proprio nulla. La seconda è troppo scura e magari facendo meglio la scansione si riesce a schiarire ed a vedere meglio. Comunque secondo me stiamo friggendo aria, sta vespa se puoi/vuoi andarla a prendere vacci al più presto (che sia 50-90-125-ss, r, l n, special) altrimenti è inutile che continui a rivoltarti lo stomaco, non serve a nulla ne a te ne a noi. Se sai dove sta, vai e fai almeno delle foto giusto per capire almeno di cosa stiamo parlando e comunque se prima non ti procuri le denince di furto ma sopratutto di ritrovamento non ci fai nulla. La denuncia di ritrovamento è più importante di quella di furto perchè ci saranno riportati sia gli estremi di quella di furto e sopratutto lo stato del mezzo alla riconsegna, eventuali particolari che ne hanno consentito il riconoscimento e la riconducibilità del mezzo al leggittimo proprietario. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 11 aprile 2010 - 11:39 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 11 aprile 2010 - 11:39 Da quanto si vede nelle due foto, a me pare una normalissima 50. Se poi in qualche modo questa Vespa abbia avuto a che fare con una 90SS... dalle foto non emerge alcunchè. Prova a rintracciare quella Vespa, così ci capiremo qualcosa in più 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francesco fenu Inviato 11 aprile 2010 - 16:11 Autore Share Inviato 11 aprile 2010 - 16:11 secondo me è il telaio di una special... ( meno male)... ma comunque monta un parafango della ss di questo ne sono sicuro. comunque io non sono un esperto di vespe anche se ne possiedo tuttora una.... pero con tutte le ricerche di questi giorni x accertarmi sul modello ,mi è venita voglia di recuperarla comuque questa vespetta....con molta piu tranquillata! garzie ragazzi................ 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Steve79 Inviato 11 aprile 2010 - 16:27 Share Inviato 11 aprile 2010 - 16:27 Capita anche a me di confondere la mia Yaris con l'X6 :risata: Almeno non ti rodi per aver venduto una SS ma una 50.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stia-hc Inviato 11 aprile 2010 - 17:06 Share Inviato 11 aprile 2010 - 17:06 si ma allora, scusa... chi è quel pollo che vent'anni fa ha pagato 800 mila lire una vespa senza documenti e numeri di telaio? voglio dire, con quei soldi si prendeva la revival nuova... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giuseppets Inviato 12 aprile 2010 - 08:57 Share Inviato 12 aprile 2010 - 08:57 Capita anche a me di confondere la mia Yaris con l'X6 :risata: :risata::risata::risata::risata: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alext5 Inviato 12 aprile 2010 - 09:15 Share Inviato 12 aprile 2010 - 09:15 si ma allora, scusa... chi è quel pollo che vent'anni fa ha pagato 800 mila lire una vespa senza documenti e numeri di telaio? voglio dire, con quei soldi si prendeva la revival nuova... e già, è come circolava sta vespa? Perchè oltre a non avere i numeri al telaio era pure senza libretto in quanto il suo, se veramente era una SS (50 o 90 erano targati comunque) avrebbe avuto anche la targa, che mi pare fosse un lontano ricordo di quella vespa. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 12 aprile 2010 - 13:41 Share Inviato 12 aprile 2010 - 13:41 I 50 non erano targati, o quantomeno lo sono diventati negli anni 90 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alext5 Inviato 12 aprile 2010 - 13:44 Share Inviato 12 aprile 2010 - 13:44 I 50 non erano targati, o quantomeno lo sono diventati negli anni 90 Si parla di SS 50 che era ed è targata come una 90 (o 125, 200, etc.), in quanto aveva una potenza superiore ai limiti imposti per la classificazione di ciclomotore e quindi classificato motociclo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.