Michael Inviato 8 aprile 2010 - 11:28 Share Inviato 8 aprile 2010 - 11:28 Ciao ragazzi sono nuovo da ste parti..chiedo scusa se magari nn sto scrivendo nella sezione giusta ma devo ancora imparare ad usare questo forum!!!! Cmq avrei un problema: ho un px125E e ho dovuto cambiare tutti i cablaggi e il blocchetto delle luci anteriori...il problema e che haime:azz::azz::azz::azz:...nn mi ricordo piu le posizioni giuste nn avendo segnato in alcun modo nessun cavetto!!!...ho provato a tentativi con relative "conseguenze elettiche":cry: vi prego aiutatemi!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 8 aprile 2010 - 11:41 MODERATOR Share Inviato 8 aprile 2010 - 11:41 Ciao ragazzi sono nuovo da ste parti..chiedo scusa se magari nn sto scrivendo nella sezione giusta ma devo ancora imparare ad usare questo forum!!!!Cmq avrei un problema: ho un px125E e ho dovuto cambiare tutti i cablaggi e il blocchetto delle luci anteriori...il problema e che haime:azz::azz::azz::azz:...nn mi ricordo piu le posizioni giuste nn avendo segnato in alcun modo nessun cavetto!!!...ho provato a tentativi con relative "conseguenze elettiche":cry: vi prego aiutatemi!!! Qua puoi trovare lo schema elettrico. Ciao e benvenuto. Magari passa in piazzetta per fare un presentazione. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts