matopaavespa Inviato 8 aprile 2010 - 11:44 Share Inviato 8 aprile 2010 - 11:44 Carissimi, vi pongo un quesito. ho trovato una vespa farobasso modificata all'epoca per partecipare a competizioni non ufficiali. Ha pedane e pance tagliati olre a molti altri particolai, ed è radiata. E' possibile, secondo voi, iscriverla ad un registro storico senza possedere materiale fotografico , e senza riportarla come in origine? molte grazie buona giornata 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcolino vespista Inviato 8 aprile 2010 - 12:12 Share Inviato 8 aprile 2010 - 12:12 Carissimi, vi pongo un quesito. ho trovato una vespa farobasso modificata all'epoca per partecipare a competizioni non ufficiali. Ha pedane e pance tagliati olre a molti altri particolai, ed è radiata. E' possibile, secondo voi, iscriverla ad un registro storico senza possedere materiale fotografico , e senza riportarla come in origine? molte grazie buona giornata non credo proprio sia possibile farla passare tarmite il registro storico nelle condizioni in cui ce l'ha descritta 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giuseppets Inviato 8 aprile 2010 - 15:44 Share Inviato 8 aprile 2010 - 15:44 e penso che sarebbe anche molto dispendioso riportarla agli antichi fasti.. anche se lo meriterebbe.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 8 aprile 2010 - 17:02 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 8 aprile 2010 - 17:02 Carissimi, vi pongo un quesito. ho trovato una vespa farobasso modificata all'epoca per partecipare a competizioni non ufficiali. Ha pedane e pance tagliati olre a molti altri particolai, ed è radiata. E' possibile, secondo voi, iscriverla ad un registro storico senza possedere materiale fotografico , e senza riportarla come in origine? molte grazie buona giornata Se riesci a reperire materiale fotografico ed articoli e se ha partecipato a gare ufficiali, potrebbe essere possibile, ma il materiale storico dev'essere ineccepibile! Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matopaavespa Inviato 9 aprile 2010 - 08:28 Autore Share Inviato 9 aprile 2010 - 08:28 x giusaeppets: sinceramente non credo meriterebbe di tornare agli antichi splendori, sono modifiche dell'epoca. preferisco lasciarla così e non utilizzarla =) x Gipirat: molte grazie, vedrò di informarmi meglio. esiste una lista di commissari per regione ? ora vedo.. ciaooo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 9 aprile 2010 - 15:23 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 9 aprile 2010 - 15:23 x giusaeppets: sinceramente non credo meriterebbe di tornare agli antichi splendori, sono modifiche dell'epoca. preferisco lasciarla così e non utilizzarla =) x Gipirat: molte grazie, vedrò di informarmi meglio. esiste una lista di commissari per regione ? ora vedo.. ciaooo La lista la trovi qui: Documentazione Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matopaavespa Inviato 12 aprile 2010 - 06:48 Autore Share Inviato 12 aprile 2010 - 06:48 grazie carissimo sempre molto gentile. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts