nitropx Inviato 9 aprile 2010 - 07:18 Share Inviato 9 aprile 2010 - 07:18 Come da titolo ho in mente di montare sulla gtr un kit Pinasco 177 2 travasi alluminio. Mia date dei consigli per una installazione plug & play? o meglio mi dite oltre al gt cosa dovrei sostituire delle parti originali?(carburatore, getti,ecc) mentre sono in attesa di una vostra risposta vi auguro una buona giornata..... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nitropx Inviato 9 aprile 2010 - 07:19 Autore Share Inviato 9 aprile 2010 - 07:19 .............aaa dimenticavo, posso anche montarci il filtro t5 modificato? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nitropx Inviato 9 aprile 2010 - 10:25 Autore Share Inviato 9 aprile 2010 - 10:25 ................c'e' nessuunooooo!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marco77 Inviato 9 aprile 2010 - 12:02 Share Inviato 9 aprile 2010 - 12:02 guarda che il pinasco 177 per vespa a due travasi è in ghisa... comunque lo prendi e lo monti cosi com'è di scatola o p&p che si dica (nasce proprio per questo tipo di utilizzo) getto del max assolutamente da aumentare almeno di 4 punti o piu'... comunque sempre tramite lettura della candela, e quest'ultima un po piu fredda tipo ngk b7hs o adesso che arriva il caldo anche b8hs 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nitropx Inviato 9 aprile 2010 - 14:12 Autore Share Inviato 9 aprile 2010 - 14:12 ......................ti sbagli di grosso amico mio!!!!! quarda qui!!! Cilindro in Alluminio Vespa 177CC 2T 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nitropx Inviato 9 aprile 2010 - 14:14 Autore Share Inviato 9 aprile 2010 - 14:14 ......................ti sbagli di grosso amico mio!!!!! quarda qui!!! Cilindro in Alluminio Vespa 177CC 2T fotoooooo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marco77 Inviato 9 aprile 2010 - 18:12 Share Inviato 9 aprile 2010 - 18:12 porca putt.... questa mi manca! sorry... p.s. io sapevo che due travasi c'era solo in ghisa.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Black Baron Inviato 10 aprile 2010 - 08:36 Share Inviato 10 aprile 2010 - 08:36 noto che non si sono inventati nulla alla pinasco, e apparentemente uguale al tipo per motore a tre travasi , ma con l'aggiunta di una basetta per chiudere il 3° travaso del cilindro!!!! sicuramente sara' un eccelente prodotto ma il costo?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nazza Inviato 24 agosto 2010 - 18:44 Share Inviato 24 agosto 2010 - 18:44 Salve a tutti!! Allora come va' il GT in alluminio? L'ho gia' ordinato e non vedo l'ora di montarlo. Avete qualche consiglio particolare? Ringraziamenti anticipati 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.