branda86 Inviato 9 aprile 2010 - 09:18 Share Inviato 9 aprile 2010 - 09:18 ma secondo voi costa troppo? PORTAPACCHI PX CROMATO CON GIROSELLA VESPA su eBay.it Vespa, Ricambi Moto d'Epoca, Moto ricambi e accessori l'ho cercato anche su ebay uk e si trova a molto meno ma la gran parte di quelli che lo vendono non lo spediscono in italia. cmq è proprio bello 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
legionarius Inviato 9 aprile 2010 - 09:29 Share Inviato 9 aprile 2010 - 09:29 Beh sono sempre 100 eurozzi....... Quel sellino dietro non mi finisce di piacere...troppo Mods:roll: Uno cromato classico? Non ti piace? Legio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
branda86 Inviato 9 aprile 2010 - 09:57 Autore Share Inviato 9 aprile 2010 - 09:57 ehehe pensa però alla mia signora che si siede e sta comoda dietro!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts